io perlomeno non ho capito niente del tuo messaggio
io perlomeno non ho capito niente del tuo messaggio
Ultima modifica di SaiKiSono; 21-07-2008 alle 12:55
Bannate SAIKISONO!!!
ah ok...ora sembrerebbe tutto chiaro...aspetto conferma da nano
Bannate SAIKISONO!!!
Secondo me é meglio che vendano la Lancia ad una compagnia o individuo que la potrebbe apprezzare come dovrebbe. La Fiat ha solo buttato il suo glorioso nome nel cesso!!! Le Lancia del passato dimostrano non solo di essere dei miti ma anche delle macchine campioni di Rally. Basta vedere come la WRC ha dichiarato a Lancia la miglior casa costruttrice di macchine da Rally di tutti i tempi.
E questo Fiat non lo ha saputo apprezzare, tutt'altro, lo ha solo infangato con modelli mediocri que non hanno nessuna personalitá. Non so cosa penserá il Dtt. Fiorio di quello che é successo alla Lancia!!! Ma senza dubbio si sentirá indignato del fatto che un marchio cosí grande e prestigioso come Lancia sia diventando l'ultimo nella lista.
Spero solo che il futuro di Lancia non sará come quello di Autobianchi....
Per me l'ultima vera Lancia é stata la Delta HF Integrale Evo 2 del 1992. E spero futuro possessore di tale bellezza!!!!!![]()
Scusa...ma Lancia è della Fiat dal 1969.....la stessa Delta Integrale è nata e vissuta mentre Lancia era sotto Fiat....quindi che senso ha quella invettiva?
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Sì infatti...oltretutto, riesumare una discussione di due anni fa...
![]()
--------------------------
... per fortuna che vuole comprarsi la Delta HF. 2 minuti sprecati su Wikipedia a leggere la storia della Lancia facevan male?
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Grande Cosimo!
Gli eroi di Hogan è stata una grandissima serie di telefilm.
Ultima modifica di EC2277; 21-10-2010 alle 22:31
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri