![]() |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti la Punto classic è vero che si trova ultra scontata, ma se si guarda il listino ufficiale è intorno ai 12.000 Noi lo sappiamo che poi si ottengono sconti, ma chi non ne sa nulla vede la pubblicità Dacia, controlla su 4R il prezzo della Punto....ed entra in un concessionario Dacia. A mio avviso sarebbe molto più furbo abbassare i listini all'osso e non fare più una lira di sconto su certi modelli.
__________________ |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/07/08 Località: Torino
appunto, la fiat sbaglia continuando in questa politica: perde clienti che vanno a comprarsi poi auto low cost (vedi dacia..) mentre potrebbero comprarsi una punto classic
__________________ ...sempre e solo Fiat... | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Probabilmente FIAT non vuole di facciata avere auto low cost......salvo poi fare scontacci. Allora riesumiamo Innocenti mettiamo a listino modelli low cost (Punto classic in primis) Due possibili allestimenti e tre tipi di vendita: - Internet: no ritiro usato prezzo pari a 100 - Fiat Center: no ritiro usato prezzo pari a 107 - Conce: si ritiro usato prezzo pari a 115
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sarebbe un idea, cmq a conti fatti una sandero senza gpl costerebbe max 1000euro meno di un gpunto classic, col gpl ancor meno e a dire la verità come linea esterna e come abitabilità-bagagliaio i giudico superiore sandero a punto classic. Tornando un pò in topic ma fiat in russia da quando comincerà a produrre la linea? |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 19/08/06 Località: Terraferma veneziana
| |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 06/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono appena rientrato in Italia dopo una settimana di permanenza a Mosca. Che ci fosse un cospicuo numero di super-ricchi e che fosse la città più cara del mondo (statistiche alla mano) lo sapevo in partenza ma non mi aspettavo un livello così elevato. Ciò si traduce in una sfilza infinita di Mercedes classe S nere posteggiate fuori dai ristoranti, tutte rigorosamente con autista in attesa che il proprietario finisca di consumare il pasto a base di sushi o cibo italiano (anche 500€/testa).Non mi meraviglia quindi il dato riportato di >1300 classe S vendute. Qualche serie 7 faceva capolino, ma non con la stessa insistenza. Quello che mi ha davvero sorpreso è stata però la presenza di Bentley Continental GT e Maserati Quattroporte; ne vedevo al ritmo di almeno di 6-7 al giorno, con colori disparati. Ferrari ne ho vista qualcuna, erano tutte 430 Modena. A quel punto i Cayenne neri, i Range Sport altrettanto neri e gli Hammer non li notavo più. Mosca NON è la Russia ovviamente.... Ultima modifica di osmotico : 29/08/08 alle ore 21.49. Motivo: errore di battitura |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |