![]() |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ops! Volevo lasciarti l'onore e non mi ero accorto che era fuori dalla tua giurisdizione. Sorry. Fatto. |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ritornano in auge le trattative di vendita, da parte di Chrisler, della Viper. La casa parla di diversi interlocutori interessati all'acquisto (sia nord-americani che esteri) e di una decisione che potrebbe venire presa nel giro di qualche settimana. Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Oggi con i chiari di luna che ci sono...........................dubito che faran soldi i primi 2/3 anni, ma dubito ancor di più che troveranno un compratore.
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Adesso mi sa che nei FDI piu' che altro sono tutti in cerca di scatole di cartone capienti... Rido ma prima o poi lo tsunami arriva anche qui ) |
| | |
| | #27 (permalink) | |
Mi sa che ho fatto bene
__________________ | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
![]()
__________________ | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Peccato perche' ha sempre fatto auto interessanti. Io sto facendo un pensierino sulla "Nuova airflow" perche' 1) Usata si trova apoco 2) Forse mi ci sta in garage 4) Ha un bel bagagliaio ( 538 dm3 ) 3) Piace ancha amia moglie!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |