dal punto di vista teorico stavolta ti supero a sinistra
Perchè il consumare, il cambiare ogno 2 mesi o 2 anni seconda il prodotto è follia.
Si consuma troppo e si distrugge tutto.
Ad esempio un elettrodomestico di cui a me importa nulla è la TV, la guardo dalle 19 all 20.30 per i notiziari e basta(so che vi sembrerò matto, ma cosi è, poi lo sapete che tutti i venredi apposto non li ho
)
Nella mia casa di montagna ho un Mivar 21 pollici gennaio 87 (quindi probabile produzione 86) che funziona perfettamente, mai riparato.
A MI ho invece un Mivar 28 pollici comprato in occasione dei mondiali 98 per sostituire quello che è finito in montagna.
Insomma in mezzo a famiglie che si indebitano per cambiare ogni 2 anni la TV a 55555555555 pollici sono un alieno
Però se ci fossero più persone come me sarebbero fallite tutte le case produttrici, i negozi che vendevano televisori (perchè nel 87 si compravano ancora nei negozi) sarebbero falliti ancor prima e non sostituiti dalla GD.
Nessuno avrebbe investito sulla tecnologia al plasma o Cristalli.
Ecco quindi dal punto di vista pratico si pone il problema, mi va bene un -20% del mercato auto per 4 anni, torneremo ad una situazione vivibile.
Ma chi produce auto???
Ma chi vende auto????
Ma chi vende la mortadella alla famiglia di chi vende auto????
Ma chi vende le scarpe a chi vende la mortadella alla famiglia di chi vende auto?????
Ma chi vende i viaggi a chi vende le scarpe a chi vende la mortadella alla famiglia di chi vende auto?????
.
.
.
.
.
.
.
Insomma il settore auto è troppo importante per permettersi anni di recessione, si rischia veramente un bel botto![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

)

Segnalibri