quoto, ma tuttavia sono basìto....non ci posso credere.....
L'unico, forse, che voleva rilanciare la bistrattata e sputtanata Alfa Romeo molla oggi così......bene, dimenticatevi tante cose. Io guarderò altrove per la mia futura auto. Lui, forse, era l'unico che poteva davvero fare qualcosa....adesso magari arriverà l'ennesimo contabile che di auto non ne capirà nulla, e la storia...ci ha già insegnato com'è andata a finire.
Sono lapidario, se volete anche prevenuto, ma io questo lo interpreto come un segnale non brutto, ma bruttissimo per il futuro del marchio. Ripeto, L'Italia, alla fine, è come Alitalia, disorganizzata ed approssimativa, nonché superficiale. L'america ci ha insegnato una cosa, gli aiuti pubblici gle li hanno dati, ma adesso il governo pretenderà risultati concreti, noi che foraggiamo la fiat da decenni siamo giunti a questo ennesimo triste epilogo?.....non aggiungo altro.....
Moderatori, Vi ppego di perdonare tanta franchezza, se volete, anche fuoriluogo, ma il lumicino di speranza che la mia passione nutre ancora per AR ormai è come una candela al vento, vento di rassegnazione pura.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri