Io ho sentito parlare solo ciarlatani, non c'è un ambito tecnologico e dico uno dove ci abbiano presose li avessi ascoltati nel 2006 avrei dovuto ipotecare la casa su Sony perchè grazie alla PS3 avrebbe spaccato il culo all'intero mondo dell' IT e si vede coem è finita la PS3 e come sta finendo la Sony
Senza offesa ma sono per lo più persone laureate non si sa come in amterie economiche che (senza offesa di nuovo) sparano cagate a caso su prodotti,progetti e processi di cui ignorano completamente l'ingegnerizzazione e l'aspetto produttivo ed ecco che casca l'asino più e più volte...finchè parlano di banche e prodotti forse qualcuno di prende,forse, ma se stiamo a livello industriale e di mondo consumer ho letto più strunzate che verità che si sono conretizzate
Chi diceva che i netbook e gli Eeepc sarebbero stato solo un fenomeno passeggero?siamo a decine di milioni di pezzi venduti
compliementi ai vari "analisti tecnologici"
花は桜木人は武士
Civic Type R - FN2 R-01557 - Hondata Power!
intanto oggi un bel + 6,27% con tutto il settore auto in rialzo, specie le francesi si circa il 10%
La Merrill Lynch aggiunge Fiat alla sua lista di titoli preferriti e mette "buy" su Fiat con target 8 euro.
Questo annuncio viene un giorno dopo quello di UBS che ha incluso Fiat nella sua "European Automobile Most Preferred List" , secondo UBS sara' il primo trimestre del 2009 quello con le maggiori difficolta' per la casa torinese ma le prospettive sono buone e dunque il titolo torinese e' attraente...del resto non dobbiamo mai dimenticare che i mercati finanziari anticipano di 6 mesi l'economia reale..
quasi + 14% in 2 giorni.. direi che non è per niente male..
Segnalibri