Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Il mondo auto > Mercato, Finanza e Società

Avvisi

Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/05/03, 10.15   #1 (permalink)
HALL OF FAME
 
L'avatar di DESMO16
 

Data registrazione: 05/03/03
Località: Insubria
Messaggi: 14.732
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Ulysse e Phedra premiate con l’Oscar della sicurezza

EURO NCAP ASSEGNA 5 STELLE


3/5/2003

TORINO. I monovolume Fiat Ulysse e Lancia Phedra si sono aggiudicati le prestigiose «cinque stelle» nella sicurezza da parte della European New Car Assesment Program (Euro NCAP), consorzio indipendente sostenuto dalla Ue dalla Federazione Internazionale dell'Automobile. L’Euro NCAP dal ‘97 svolge test sulla sicurezza delle vetture e assegna un numero di stelle (da 1 a 5) in base ai risultati raggiunti. Le «cinque stelle» decretate a Ulysse e Phedra sono una valutazione che non sempre è stata raggiunta agevolmente dalle vetture made in Italy, oltre che «un riconoscimento importante - come fa notare anche Fiat Auto in una nota - e che premia soprattutto la grande attenzione per tutti gli aspetti legati alla protezione di guidatore e passeggeri».

http://www.lastampa.it/edicola/sitow...nomia/art8.asp
DESMO16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/05/03, 20.22   #2 (permalink)
Banned
 

Data registrazione: 12/04/03
Località: Italia
Messaggi: 4.320
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito

Strano: questo tuo post avrebbe dovuto scatenare un putiferio di apprezzamenti ed invece quà se non dico qualcosa io rimane solo solo come un cane! Come mai? Misteri degli italiani!
Vuoi vedere che tutto nasce dal fatto che in questo particolare periodo non essendoci modelli esteri che fanno il kulo alle nostre monovolume ci sentiamo tranquilli e non diamo peso alla cosa?
Se ci fosse stata, chè sò, una Galaxy o una Espace in fase di irresistibile ascesa allora la tua notizia sarebbe stata notata, ma visto come stanno andando le cose non gliene può fregare di meno a nessuno.
La cosa è d'altronde comprensibile e naturale: ci mettiamo a piangere come dei bambini solo se c'è qualcuno che ci mena.
Io ora potrei anche esclamare: brava Fiat e bravissima Lancia per questi lusinghieri risultati EuroNCAP, ma lo farei come lo farebbe uno pagato per farlo: fingendo e senza verve.
Purtroppo noi altri siamo un popolo di passionali che dobbiamo per forza fare a botte con qualcuno per sentirci vivi, con la nefasta conseguenza che ci svegliamo solo se qualcuno ci minaccia. Perchè nefasta? Semplicemente perchè accade spesso che quando ci svegliamo il ladro s'è già preso l'argenteria, si è accomodato in cucina, ci ha già svuotato il frigorifero, si è rifocillato con un paio di birre, si è acclimatato e si sente oramai a suo agio a casa sua. Quando noi padroni arriviamo in cucina spaventati dai rumori il ladro ci guarda stranito come a dire: e mò questo quà chi è? Cosa vuole da me? E se in questa situazione ti ci provi ad aprir bocca corri il rischio di ricevere una scarica di mazzate!
copco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/05/03, 20.27   #3 (permalink)
World Championship Winner
 

Data registrazione: 12/04/03
Messaggi: 1.920
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito bellissima notizia!

Finalmente!!!! Perchè non lo dicono sulla stampa, bene in evidenza, negli annunci pubblicitari? Lo facciano subito, se non già fatto!!!
daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/05/03, 20.31   #4 (permalink)
World Championship Winner
 

Data registrazione: 12/04/03
Messaggi: 1.920
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito L'uomo della foto. Curiosità

Chi è quel bel signore nella foto d'epoca? Mi scuso già anticipatamente per la eventuale gaffe (qualora si tratti di una mia carenza culturale: personaggio famoso che non conosco)
daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09/05/03, 20.40   #5 (permalink)
fabvio
Ospite
 

Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'uomo della foto. Curiosità

Citazione:
Scritto da daytona
Chi è quel bel signore nella foto d'epoca? Mi scuso già anticipatamente per la eventuale gaffe (qualora si tratti di una mia carenza culturale: personaggio famoso che non conosco)
effettivamente...... mi stupisce che tu non abbia riconosciuto VINCENZO LANCIA...... su fiat
  Rispondi citando
Vecchio 09/05/03, 20.46   #6 (permalink)
World Championship Winner
 

Data registrazione: 12/04/03
Messaggi: 1.920
Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito e allora.....

E' UN BEL SIGNORE SI'!!!!!!
daytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.31.


Powered by vBulletin® versione 3.7.3
Copyright ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.2.0