+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Parere sulla "voce ufficiale della Fiat" su questo

Share/Bookmark
    Giovane Promessa

Predefinito Parere sulla "voce ufficiale della Fiat" su questo

Credo che sono forse il primo utente di questo forum ad avere criticato ( qualche volta molto violamente) le "anticipazioni" (dovrei dire i bugiardi) del mitomane e incompetente Taurus. (TP per Alfa, Lancia Fulvia HF 240cv, Lancia Delta Integrale, Quattroporte 460cv etc....la lista è lunga........)

Aggiungo che sono molto anche sorpreso di vedere improvvisamente dei nuove iscrizioni recenti sul nostro forum (una coincidenza ?)

Non è onesto di giocare con la PASSIONE che abbiamo tutti per le auto Italiane e attraverso le auto del anima ITALIANA.

Lancia nel mio cuore !!!

L'Italia nel mio sangue !!!

E la mia parere

Imothep
    Lancia Delta HF Integrale...
    Forza Lancia !!!

T a u r u s
    Ospite

Predefinito

Ma perfavore Imo........mi dispiace per il nome visto che sono appassionato anche di egittologia................ma per sdramatizzare il tuo nick lo hai preso dal sacerdote Imothep nell'antico egitto o altro?...

Pilota Ufficiale L'avatar di ghitto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T a u r u s
    Ma perfavore Imo........mi dispiace per il nome visto che sono appassionato anche di egittologia................ma per sdramatizzare il tuo nick lo hai preso dal sacerdote Imothep nell'antico egitto o altro?...
    Senza offesa, ma di cosa NON sei appassionato?

T a u r u s
    Ospite

Predefinito

Di calcio per esempio non sono appassionato....

T a u r u s
    Ospite

Predefinito

Quando all'egittologia come probabilmente sai Torino ha il secondo piu' importante(dopo Cairo) museo egizio nel mondo.

Giovane Promessa

Predefinito

Pour le con et le buffon de service que tu es taurus, je t'emmerde. Au moins cela a le mérite d'etre clair et net ?

Tu me feras l'immense plaisir de ne pas répondre à mes messages, connard.
    Lancia Delta HF Integrale...
    Forza Lancia !!!

Pilota Ufficiale

Predefinito

Imothep, fossi in me ti avrei già bannato... la pianti di offendere in continuazioni i tuoi interlocutori?!?
    Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

HALL OF FAME L'avatar di Paco

Predefinito

davvero taurus sei appassionato di egittologia, ma lo sei di tutta l'archeologia o solo di egittologia?????????????????

Abarth03
    Ospite

Predefinito

Dare del mitomane ed incompetente a Taurus mi sembra davvero esagerato...così come non credo che ci racconti bugie...semplicemente lui ci dice quello che, in quel momento, gli risulta sia lo stato dei fatti...parlo ad esempio del "caso" autodelta...doveva forse affrettarsi, con la massima urgenza, a rilasciare presso questo forum un comunicato ufficiale in cui si dichiarava che è stato deciso di rinviare la presentazione dei modelli Autodelta??? Non credo abbia quest'obbligo. Non ha nessun obbligo nei nostri confronti. Sono sicuro che anzi dice perfino di più di ciò che potrebbe essergli consentito...anche se, detto tra noi, non credo che i suoi colleghi non siano a conoscenza della cosa... :wink:
    ...Ricordo pero' che se per caaasooo...molto per caso...le cose per un nostro amato marchio italiano non dovessero andare come noi appassionati speriamo...io non comprerò più Italiano...sapete com'è, giusto per mettere la pulce nell'orecchio a chi conta. Lo so che io non sono nessuno, pero' se a quel nessuno si aggiunge un altro, ed un altro...ed un altro ancora...quel nessuno potrebbe diventare qualcuno e quindi essere preso in considerazione.
    PS: Imothep, non trovo per niente fair play rispondere ad un topic in un'altra lingua eh...mi viene il sospetto che lo fai per poter dire cose che in Italiano non ti sarebbero concesse...

fabvio
    Ospite

Predefinito Re: Parere sulla "voce ufficiale della Fiat" su qu

Citazione Originariamente Scritto da Imothep
    Credo che sono forse il primo utente di questo forum ad avere criticato ( qualche volta molto violamente) le "anticipazioni" (dovrei dire i bugiardi) del mitomane e incompetente Taurus. (TP per Alfa, Lancia Fulvia HF 240cv, Lancia Delta Integrale, Quattroporte 460cv etc....la lista è lunga........)

Aggiungo che sono molto anche sorpreso di vedere improvvisamente dei nuove iscrizioni recenti sul nostro forum (una coincidenza ?)

Non è onesto di giocare con la PASSIONE che abbiamo tutti per le auto Italiane e attraverso le auto del anima ITALIANA.

Lancia nel mio cuore !!!

L'Italia nel mio sangue !!!

E la mia parere

Imothep
    imo.... te l'ho gia chiasto... calmati ed usa il forum a dovere....

il tuo linguaggio è gratuitamente fuori luogo..... stai calmo.... e non sentenziare.....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima