un putiferio....
..Prima cosa credo che alcuni devono dare una calmata la versione Autodelta della 156 non era pronta in tempo e si e' preferito di posticiparla visto che comunque anche presentata qui sarebbe una anticipazione visto che non sarebbe commercializzata prima di marzo-aprile 2004.Sono cose che succedono....niente di piu' niente di meno tra l'altro vedremo anche la 147 in veste autodelta entro meta' anno e la GT in veste Autodelta entro il fine del 2004.
Le mie anticipazioni sono al 100% veritiere.
Riguardo il debutto negli stati uniti rimango nelle mie posizioni debutto entro 2007, come ho detto in precedenza per gli stati uniti Alfa Romeo=Spider sarebbe suicida debuttare negli stati uniti senza una spider giovane e 2007 e' l'anno ideale visto il debutto della Spider in europa nel marzo 2006 sarebbe ideale debuttare negli stati uniti 12-18 mesi dopo il debutto europeo per aver risolto probabili microproblemi di gioventu' che puo' avere la 947 per debuttare alla grande.

LinkBack URL
About LinkBacks

...ma quello che conta è che le auto ci sono....e infatti....pazienza se non ci saranno tutte...ma poi vedremo... 8) :wink: 
Segnalibri