Originariamente Scritto da
Matteo B.
Cmq io non parlo di vendite ma di bilanci,è altra cosa....cosa spendono (e hanno speso) di R&D in Jag lo sanno solo loro
rispondo qui e anche ad ACS: "proiettate nel futuro ecc.." "da qui al 2012 si riparte" magari è vero... potreste aver ragione...
ma se è così perchè (anche in crisi) Ford se ne è liberata? perchè ha riorganizzato l'azienda dicendo ai quattro venti. "dobbiamo ricominciare a fare QUELLO che sappiamo fare" -c'è scritto OVUNQUE-(che non sono le volvo le Jag e compagnia cantante). Non mi pare sia solo un problema finanziario, ma anche di logica industriale.
Se mi parlate di VAG è tutto un'altro discorso , però (dal mio punto di vista) ci sono problemi da abbondanza e sovrapposizioni in VAG e c'è un Marchio che già sta soffrendo e che non ha dato i risultati sperati a VAG dopo averlo comprato (seat)
Tata li fa facendo tutt'altro? benissimo... che li spenda in JAg/ LR.....poi verrano pure le vacche magre anche per lui e i primi rami che si tagliano son quelli secchi..magari son le piantagioni del tè nel Mysore , magari la parte Real Estate , magari sono i 2 machi automoblistici "di pregio".
Non si può sempre dire: "contestualizzare", di marchi di pregio che hanno/hanno avuto difficoltà a stare sul mercato c'è PIENO...fuori da VAG (così non tirate fuori vag

). di acquisizioni andate male come output c'è PIENO....quelle andate bene si contano sulle dita di una mano.
è no sport DIFFICILISSIMO , ragazzi..per carità in Fiat non lo sanno praticare, son d'accordo.....ma di gente brava in giro ce n'è veramente pochissima e temo ancora meno in futuro.
Segnalibri