cambierebbe che al prossimo giro invece di aspettare in grazia 2 anni(dico 2 anni senza comprare la macchina) per vedere la giulietta e prendermi una golf come dico io(e non la prendo diesel perchè porco cane l'automatico c'è solo sul diesel, e solo su quel motore, ma solo su quell'asllestimento) mi compro una golf\giulietta ricarrozzata, che magari tiene meglio strada della golf, e che magari mi piace tantissimo anche di estetica e non solo di comparto motore-trasmissione.
qui penso che nessuno rinneghi quello detto in passato.
ma entrare in vag vuol dire avere scelte-opzioni-connubi-combinazioni-versioni che hai cervelleno di fiat non verranno mai in mente(dico camal? dico automatici a macchia? dico cazzatine elettroniche?)
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
Ad OGGI Alfa non è compresa tra questi, da product plan ultimo interno.
Quindi sei pesantemente OT
Bannate Regazzoni che parla di lancia in un 3d Alfa
Se non ti bastano le parole del numero 2 di VAG, nonchè amministratore delegato... penso non ti faresti bastare neanche il resto dell'informazione in mano a chi ne sa di più.
Da qua a dire che va in porto ce ne passa.
Da qua a dire che non sarebbe un bene, si supera la miopìa.
Leggere fa male?![]()
Per favore, non date corda alle provocazioni.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
con i mezzi a disposizione di Vag c'è la possibilità che la gamma venga meglio implementata in alto
le 127/128 (o se preferite 33/Alfasud) vanno bene anche le attuali e credo che le eventuali teteske non si differenzierebbero in maniera sostanziale
tutto sta dal D in su.....
saranno delle Passat col marchio Alfa? allora avremmo cambiato peppe per peppe come si dice dalle mie parti....solo che il peppe parlerebbe tedesco
se invece la collaborazione fosse più spostata verso ingolstadt* (e perchè no modena).....allora la musica cambierebbe
* continuo a dire che Bmw mi accattiva di più![]()
Molto semplice: se Alfa avrà produzione, stile, sede e testa in Italia personalmente penserò ancora di comprarla, come da 6 auto a questa parte e di consigliarla come da numero che manco ti indico.
Altrimenti, avrò molte meno remore a comprare oltralpe ed a valutare un'auto familiare e a mio avviso eccellente come la Peugeot 5008 (magari col 1.6 thp) o molto abitabile e tecnicamente ineccepibile come la Subaru Legacy (che mi lascia perplesso solo per la linea peggiore della serie precedente).
Ovviamente, in garage la storica non si tocca.
In ogni caso l'Alfa in mano a Volkswagen avrò difficoltà ad avvertirla come mia.
fosse anche una passat...in vag la passat c'ha la versione r36 da 300 ciucci.
in fiat ci fermiamo a 260.
sempre passo in avanti resterebbe.
che poi mica sono miopi la.
se poi alfa va bene fan presto a spostarla wolfburg a inglostad(o come cazzo si scrivono)
Sie kaufen einen Audi, aber eigentlich ist es ein VW
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri