SGOOP!
ecco il rappresentante del gruppo japponese che festeggia sul suo nuovo acquisto..
per il brindisi il robottino dell'asahi non aveva le termiche ed è finito fuori strada così si è accontentato di cosa ha trovato nel bagagliaio
![]()
SGOOP!
ecco il rappresentante del gruppo japponese che festeggia sul suo nuovo acquisto..
per il brindisi il robottino dell'asahi non aveva le termiche ed è finito fuori strada così si è accontentato di cosa ha trovato nel bagagliaio
![]()
p.s.
a me i giappi invece non dispiacerebbero.
Meccanicamente me li vedo più affini allo spirito (perduto) alfa.
Vertici Mazda - L'ALFA SAREBBE IL PARTNER IDEALE - Quattroruote
Però è un flirt vecchio..
si dai torniamo nel topic....
quand'è che esce la nuova seat?![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
La discussione riapre, a condizione che si prosegua in un clima più sereno e rilassato.
Provocazioni, Off-Topic, attacchi personali, toni troppo accesi o, peggio ancora, messaggi deliranti, come da regolamento non saranno tollerati .
Le condizioni sono chiare. Fate buon uso di questo topic.
[quote=ruggero;27523953]ora basta .... e la gallardo che motore monta , e dove viene costuita?[/............................ mi scuso con tutti, io per primo vorrei evitare il clima da stadio
. autopareri è bello proprio per la la qualità della gente che frequenta questo blog
![]()
oggi anche sul sito di Auto si parla abbondamente della possibile vendita di Alfa a VAG, beh inizio ad essere convinto che ci sia un disegno ben preciso nel castello di SM. Prima la dismissione di Termini, poi la cessione di Pomigliano e dell'Alfa, che viene slegata dal piano di investimenti e di soprapposizione americana...
Segnalibri