Discussione Chiusa
Pagina 185 di 267 PrimaPrima ... 85 135 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 235 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.850 di 2662

Discussione: Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)

Share/Bookmark
    Giovane Promessa

Predefinito Re: Il futuro dell'Alfa Romeo: trattative di vendita (?)

Citazione Originariamente Scritto da alederme Visualizza Messaggio
    oggi anche sul sito di Auto si parla abbondamente della possibile vendita di Alfa a VAG, beh inizio ad essere convinto che ci sia un disegno ben preciso nel castello di SM. Prima la dismissione di Termini, poi la cessione di Pomigliano e dell'Alfa, che viene slegata dal piano di investimenti e di soprapposizione americana...
    Mi andrebbe bene (per Fiat) che il piano di dismissione di quei "qualcosa" servano a far cassa per preparare NUOVI PRODOTTI, convincenti ed appetibili.
    Ma a sentir ACS, sembra che quei soldini (se ci saranno) serviranno per i dividendi...
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

HALL OF FAME

Predefinito Re: Nuova Intervista a Marchionne

Citazione Originariamente Scritto da Kippur Visualizza Messaggio
    seee va beh quella è roba vecchia e decrepita

Leader del campionato L'avatar di francesco147

non so perchè ma per una volta nella vita desidererei poter avere a che fare con i tedeschi.
    peccato sia un utopia.

World Championship Winner L'avatar di VeeSix

dopo aver letto della dichiarazione di Winterkorn (e dopo aver letto tutti i messaggi apparsi in questo topic ) mi sono fatto un'idea su questa faccenda.

non mi lancio in ipotetici posizionamenti di Alfa e dei suoi prodotti in VAG perchè sarebbe davvero esagerato e prematuro, però permettetemi di fare una considerazione.
    a me questo interesse verso Alfa sembra tanto partire da Piech più che da Winterkorn. e se è vero che è quest'ultimo ad essere al vertice di VAG ora, Piech ha come sempre un potere enorme sul gruppo.
    non sarebbe la prima volta che fa una scelta, come dire, "strana".
    per farla breve, io penso che se Winterkorn ha detto quel che ha detto è perchè c'è un motivo preciso dietro, qualcosa che viene da ancora più in alto di lui (Piech, appunto).
    ovviamente le mie sono supposizioni, però imho loro sarebbero intenzionati a comprare. sempre che gli venga presentata l'occasione.

ACS
    ACS non è collegato
    leggasi aciesse L'avatar di ACS

E' chiaro che se Winkerkorn si sbilancia è perchè Piech ha dato il benestare.
    E questo te lo posso assicurare personalmente.
    The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy)

Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

Citazione Originariamente Scritto da ACS Visualizza Messaggio
    E' chiaro che se Winkerkorn si sbilancia è perchè Piech ha dato il benestare.
    E questo te lo posso assicurare personalmente.
    beh dubito potesse essere stato altrimenti
    oh, sempre che per qualcuno il vedersi eventualmente estirpate le palle con una tenaglia rovente sia una prospettiva allettante.
    Possessore non fazioso di VW Passat Variant 1.4 TSI Ecofuel C'è uno Zio Fester in ciascuno di voi!

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

Team Manager L'avatar di superkappa125

Citazione Originariamente Scritto da Coaster Visualizza Messaggio
    beh dubito potesse essere stato altrimenti
    oh, sempre che per qualcuno il vedersi eventualmente estirpate le palle con una tenaglia rovente sia una prospettiva allettante.
    Metafora abbastanza raccapricciante, ma hai reso l'idea.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

It is an ALFA and you drive it because of this, not in spite of it.

Giovane Promessa L'avatar di alederme

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Mi andrebbe bene (per Fiat) che il piano di dismissione di quei "qualcosa" servano a far cassa per preparare NUOVI PRODOTTI, convincenti ed appetibili.
    Ma a sentir ACS, sembra che quei soldini (se ci saranno) serviranno per i dividendi...

se fosse così, sarebbe veramente triste...ma parlo proprio in generale per il sistema Italia.
    Purtroppo ACS è molto attendibile quindi la mia tristezza aumenta...
    C'è da sperare che VAG faccia il miracolo, non dico di salvare pomigliano, ma almeno di salvare l'idea che è dietro il marchio alfa.

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Citazione Originariamente Scritto da TripleSix Visualizza Messaggio
    dopo aver letto della dichiarazione di Winterkorn (e dopo aver letto tutti i messaggi apparsi in questo topic ) mi sono fatto un'idea su questa faccenda.

non mi lancio in ipotetici posizionamenti di Alfa e dei suoi prodotti in VAG perchè sarebbe davvero esagerato e prematuro, però permettetemi di fare una considerazione.
    a me questo interesse verso Alfa sembra tanto partire da Piech più che da Winterkorn. e se è vero che è quest'ultimo ad essere al vertice di VAG ora, Piech ha come sempre un potere enorme sul gruppo.
    non sarebbe la prima volta che fa una scelta, come dire, "strana".
    per farla breve, io penso che se Winterkorn ha detto quel che ha detto è perchè c'è un motivo preciso dietro, qualcosa che viene da ancora più in alto di lui (Piech, appunto).
    ovviamente le mie sono supposizioni, però imho loro sarebbero intenzionati a comprare. sempre che gli venga presentata l'occasione.
    Raro che il Fusi faccia complimenti. Ma questa volta sono meritati: complimenti alla tua intelligenza.

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Citazione Originariamente Scritto da alederme Visualizza Messaggio
    se fosse così, sarebbe veramente triste...ma parlo proprio in generale per il sistema Italia.
    Hai completamente ragione, ma non siamo in pochi ad essere tristi da anni, che dico, da decenni forse.
    A questo ci ha portato una scelta partigiana e deficiente, che tale era già nel 1986.
    Ora..... per cosa "in se" e per se, leggo che qualcuno in questo (finalmente) redivivo topic ha scritto "se le dichiarazioni..... allora c'è qualcosa".
    Le dichiarazioni arrivano..... come dire...... dopo..... c'era già..... qualcosa......

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Discussione Chiusa