Bè, inizialmente mi pare di ricordare che per accreditarsi di fronte agli americani il marchio Alfa sia stato un buon viatico. Con tanto di rievocazioni di duetti e laureati. Immagino quindi che la decisione per l'eventuale cessione di Alfa non passi solo da Torino. Vabbé che a Torino ultimamente il gran capo manca spesso.
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
Mah...mi sembrano le solite boiate anche un po populiste degne di certe forze politiche del nostro triste paese
Piuttosto che questo passaparola (che sec me non frega niente a nessuno) allora è meglio una manifestazione compatta (toh magari in uan città del nord e del centro/sud) di appassionatiche con un buon numero di aprtecipanti rischia di avere anche risalto mediatico.
Altrimenti che senso ha sperare che i guidatori di alfa aziendali in leasing o i bimbominkia sulle Mito (non sto offendendo i proprietari di Mito ma certi ragaazzetti con la Mito a 18 anni comprata da papà al posto della Mini gridano vendetta) capiscano per cosa si protesta ?
花は桜木人は武士
Contrario anche a questo...non immagini quanto mi stiano sul cazzo quelli che occupano i binari (o le autostrade) rovinando la giornata (e il lavoro) di migliaia di italiani per le proprie beghe personali (più o meno grave niente giustifica atteggiamenti del genere)
Si fanno tante maifestazioni di appassionati in maniera pacifica, magari la Domenica che non rompono le scatole quasi a nessunoMoto Guzzi (altro marchio cadaverico) durante le giornate richiama centauri dell'acquila da tutta europa ma ovviamente la Guzzi interessa a nessuno
una giornata simile fatta da alfisti per AlfaRomeo può avere più visibilità
e non rompe le palle a chie deve andare lavorare
花は桜木人は武士
IMHO la protesta avrebbe più successo se al posto del drappo nero appendete questo allo specchietto:
(possibilmente anche con la stessa cifra)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
certo si stupendo..facciamo un pò di manifestazioni alla "cobas del latte" in un momento così strepitoso, in cui si fatica a capire di che morte si dovrà morire per i prossimi mesi, fermando un pò di quel poco traffico in autostrada o, perché no, occupando qualche sede comunale, salendo su un paio di tetti e magari fare del freestyle con delle 75 nei piazziali dei più grandi centri commerciali italiani..
state iniziando a diventare un pò patetici con questa storia ragazzi...
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri