Mah, forse. Però ci sono, ed è inutile dire che vendono roba di cui si può fare a meno e che finiranno...
Di' la verità, tuo zio si chiama Tonino Guerra
No Luca, a sto giro, con questi, te lo posso sottoscrivere con un futurea cedola assicurata che non c'è oltre a quello che si vede.
Se poi ti vuoi accontentare di quello che si prospetta facendolo passare come il massimo che il "mondo/mercato" avrebbe cmq accettato, beh allora siamo su due livelli differenti.
Io parlo solo se ho una buona dose di "roba" certa su cui fondare le mie impressioni.
Puoi chiamarmi disilluso realista, lo accettonon certo pessimista. Quella descritta è la relatà dei fatti OGGI, che "industrialmente" ha conseguenza poco diverse da quello che abbiamo immaginato, nel futuro.
Che non la venda ci sta, visto che sono micragnosi al limite dell'autolesionismo (alzi la mano chi pensa che una cifra intorno al miliardo di euro non farebbe comodo all'azienda, levandosi di torno un bubbone mangiasoldi come è stato definito da SM stesso)
Che non ci sia nulla dietro... fidati...
Per Chrysler direi di si. Per fiat? beh qualcosa a breve termine (3 anni) si.
Per il resto del panorama industriale italiano, per certa Storia che solo un pazzo incompetente non sarebbe in grado di sfruttare proprio grazie a quello che l'alleanza potrebbe dare (e peggio, non volerlo fare), a quanto pare si dimostra una iattura come non mai.
Beh... Contando a quanto è passata di mano Volvo stabilimenti compresi... Un miliarduccio è una bella cifrella... A un miliardo e mezzo poi solo un pazzo direbbe di no...
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
Libro dei Proverbi
un miliardo di euro x cedere alfa...
sarebbe un buon affare x fiat...
quindi non lo farà......
Mi sa proprio di no.![]()
![]()
Anche solo per un mld, IMHO sarebbe ottimo, a patto che i crucci si ciuccino qualche stabilimento a scelta in particolare uno campano dalle parti di Nola, ovviamente il tutto infiocchettato (compreso gli alfisti![]()
![]()
) e portato a braccio fino a Wolfsburg.
Beh, con questi chiari di luna gli alfisti a wolfsburg ci andrebbero in pellegrinaggio, in ginocchio, pure...
Si starà toccando perchè è vivo e vegeto, ancorchè novantenne... non mi farai mica la figura della tettona del grande fratello con la Montalcini?
Ragazzi, mi sembra che vi stiate avvitando di nuovo in un loop... lassate perde, se son rose fioriranno, sennò amen, di altre marche di automobili fatte come dio comanda ne esistono ancora (almeno fino ad ora, fino a che gli ecologisti non vi faranno guidare tutti una ibrida, godetevele finchè siete in tempo!).
Segnalibri