la soluzione al momento più fattibile è sicuramente quella di partire dai pianali TP americani, rivalutarli e modificarli in chiave alfa e lasciando libero un centro stile, affidato a persona competente, di scegliere il design e i materiali...
Finchè c'è gente yes man incompetente a capo del CS Alfa...
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
certo che lamentarsi che alfa romeo non genera profitti quando il modello più interessante (149/Milano/Giulietta/Nameless) è pluririmandato...
Imho non sarebbe nemmeno poi così tragica. Fiat non è una Onlus. Alfa non la sa gestire ---> ci perde tanti tanti soldi ---> sospende i finanziamenti. Vista la situazione economica una segmento D ed una seg.E potrebbero rivelarsi dei flop assurdi (pure se hanno la Tp e cazzismazzi), quindi non vedo perchè dovrebbero spenderci sopra ADESSO.
Quindi che si limitino alle Seg.B e C è la più naturale delle conclusioni.
Poi neanche ci fossero poche alternative sul mercato...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
O il marchio fa la fine di SAAB.
Francamente Marchionne non mi sembra il tipo da generalista, piuttosto è uno di quelli capaci di venderti una Lada spacciandola per Porsche. Il che da un certo punto di vista mi fa ben sperare.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Segnalibri