Sono ufficialmente depresso..... Grazie!![]()
Scusate eh.... La serietà della questione non credo debba mai far dimenticare un filo di ironia e di elasticità. Le robe da cobas, ma anche altre manifestazioni molto normali, son state ideate e dico la stessa cosa che dico quà: non ho mai amato le pacchianerie prediligendo messaggi elegantemente tonanti, non biasimevoli piu di tanto, (ovvio, se possibile, poi ai Sordi x farti sentire devi urlare) e che consentano una certa diffusione partecipazione e popolarità. Il drappo nero di lutto, quale segno di un malessere, non sguaiato ne urlato esposto durante una manifestazione che deve festeggiare la Casa, non la vedo niente di trascendentale. Se poi c'è chi preferisce tacere amen, mica è obbligatorio condividere o starci. Purtuttavia prima di esprimere eccessivi giudizi si dovrebbe anche valutare l'effettiva gravità della situazione. Ed anche avere l'intelligenza di capire che vi è chi si prende a cuore certe cose, senza danneggiare alcun altro.
Riguardo trattative offerte etc insomma certe robe non si decidono ne fanno in tre giorni soprattutto con un modello in uscita: solo l'IRI poteva essere così deficiente da regalare una casa con annesso modello pronto quale era la 164. Alla fiat i loro conti, quelli importanti, se li son sempre saputi fare molto bene. Di cifre ad oggi non parlerei un pò perché eventuali info iniziali erano appunto iniziali e poi dipende anche da altri pretendenti.....
E credo che per un pò abbiamo già detto fin troppo.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Infatti, poi Alfa è una spa che avrà accordi in essere con tutti gli enti della filiera, dai proprietari degli stabilimenti (azienda preposta del gruppo) ai fornitori di motori (fpt) eccetera, uno scorporo, finanziariamente parlando, non è chissa che manovra perchè di fatto gia opera come soggetto finanziario singolo, mi sbaglio?
Anche una azienda con cui ho collaborato aveva un'organizzazione del genere (assurdo, non ne capisco il vantaggio) e i vari soci del gruppo si spartivano e passavano ciclicamente i vari soggetti (ogniuno con i suoi bilanci e obiettivi vari)
Ultima modifica di boygrunge; 08-02-2010 alle 00:56
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Segnalibri