Originariamente Scritto da
Cibus
Sono sempre stato decisamente anti crucchi, ho appena finito di litigare con una persona su
FB confrontando (da parte mia onestamente) Golf e 147, ma tra fiat (minuscolo) e VW sto cominciando a preferire il male minore. Certo, mi illudo che i tedeschi possano accentuare le caratteristiche Alfa rispetto alle altre del gruppo quando so che difficilmente sarebbe possibile, ma preferisco sognare un po'.
Ho letto ipotesi di un miliardo di euro per il marchio, ma come il buon Coaster ha già scritto, come fai a dare un valore a una situazione come questa? Si potrebbero valutare le potenzialità del marchio se ben gestito, ma nulla più penso.
Riguardo al discorso prossima auto: io per ora sono a posto

, mio padre dovrebbe cambiare macchina e per quanto io non voglia più dare soldi a FGA, non potrei farlo comunque visto che serve una station Wagon C/D con buone capacità di carico che tra fiat, Lancia e Alfa Romeo non esiste! Quando dovrò cambiare la Punto di mia madre al 90% varcherò le Alpi.
Sto cominciando a mandare al diavolo il mio nazionalismo.
Chiedete a tutti i miei amici quanto ho sempre difeso e promosso il prodotto italiano, ma adesso sono stufo. Forse era meglio non sapere certe cose.
Segnalibri