BMW CEO Norbert Reithofer, 22 March 2010Believe it or not, 80 percent of BMW 1-series owners
believe they are driving a front-wheel-drive car.
Sta qua il problema. Ti fanno pagare fior di quattrini per presentarti un accettatore in giacca e cravatta, una segretaria tirata (ma perennemente mestruata) e una saletta di aspetto da grand hotel.
Per poi lavorare coi piedi (o cambiare pezzi a caso) e trattare il cliente come un pirla...![]()
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
Sarge, il problema è appunto, che PAGHIAMO per essere trattati come pesci lessi.....o spennati come polli. In Citroen, utilizzando ricambi ufficiali MINI per olio e filtri vari, naturalmente tutti pezzi originali previsti dalla casa...spendo il 40% in meno che in MINI...si insomma...mi puzza sta storia. Una mia amica che ha una MINI R50, il filtro olio credo sia lo stesso...ma come mai lei lo paga metà del mio in MINI??? Solo perchè la mia è una Cooper S DEVO pagare di più perché è più premiummmmmmm???
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
voi esagerate... il mio collega a 50k km ha pagato 60 euro di tagliando con un 120d...
io gli ho chiesto come mai, visto che in pratica non ti paghi nemmeno l'olio..
risposta: mi han detto che non ne ha consumato niente ed è perfetta. Quindi non l'hanno cambiato.
Assistenza ufficiale!
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Non è tutto oro quel che luccica, sono d'accordo. Anche l'assistenza BMW ha le sue belle magagne, da me sono gentili ma ti fanno fare su e giù parecchie volte… l'unico problema è che in bmw se si vuole conservare la best 4 (garanzia aggiuntiva di altri 2 anni sulle parti lubrificate, oltre ai canonici 2 per legge) si deve andare in un centro assistenza bmw.
Io gli ho detto di mandarli a cagare e di cambiare l'olio da uno con un po' di cognizione... con quello ci ha fatto il rodaggio, mi piacerebbe vedere cosa esce quando lo leva.
beh ragazzi...io vi ho portato la mia esperienza...poi se non ti cambiano l'olio magari hai anche qualche rottura che col cavolo che ti passano in garanzia
ho sempre timore a scrivere in questo topic, perchè risucchiato nel vortice.
Comunque:
c220cdi (quasi 50mila cucuzze), si ferma sulla a24, per il noto problema agli iniettori modificati boch (e non 1 su 100, accade a 100 su 100 persone con 220cdi e 250cdi, e ad alcuni pure dope averli cambiati)
Arriva l'auto sostitutiva classe A, condita da questa frase:
"Si ritenga forunato ad averla avuta, era l'ultima"
1)l'auto spettava perchè compresa nel tipo di contratto fatto
2) richiamo mercedes, nonostante era nota a chiunque da 5\6 mesi la moria degli iniettori, non s'è visto. Non so se poi l'abbiano fatto, successivamente
In compenso è "fortunato"
Segnalibri