Mi scuso per aver innescato l'off-topic,ma è evidente che la qualità del servizio prescinde dal marchio.![]()
Evidentemente anche dal corrispettivo.
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Ma alla fine.....quest'alfa si vende o la si tiene in Salamoia in casa Fiat?
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Telegraficamente: tagliando di una stilo jtd 180 euro.
Tagliando di una 147 JTD: 270 euro.
Questo per dire che pur sotto il tricolore ste cose esistono, e se mugugni "ma lei ha un'Alfa Romeo" (DOVE??????? non me ne ero accorto!)
Macchia di leopardo? Ho girato nel mio peregrinare 4 concessionarie (le annesse officine) e altrettante officine autorizzate. Sparse per l'Italia (anche perchè nella mia zona c'è poco da poter scegliere). Fanno OTTO realtà. Le uniche officine all'altezza? Ellemotors (dove ho comprato l'ultima auto) e l'officina autorizzata Orsi di Pietrasanta. Il resto lasciamolo proprio perdere....... giusto due cent eh.
Il tagliando fatto la settimana scorsa, dei 20k, in una ex officina Lancia dove lavorano bene mi è costato 130 euro (senza antipollini e filtro gasolio).
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
mamma mia...ragazzi ma chi lo dice che il lancio di un prodotto come bravetta sia un momento positivo...dopo tutto il maremoto che ha fatto esplodere SM direi che l'utente medio si sentirà un pelino disorientato...senza punti di riferimento non ci si sbilancia volentieri in un acquisto
Non credo che si sentirà disorientato. Marchionne "fa la conta". E così si vedrà quanti sono di queste categorie:
1. tassinari
2. gente che non sta a vedere/non sa/non gli interessa cosa Marchionne dica dell'Alfa (di cui Giulietta è un prodotto)
3. quelli che veramente son gli "appassionati secondo torino", ovvero che basta che abbia un logo Alfa da qualche parte ed allora la comperano.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
...e uno dovrebbe usare un nuovo prodotto, che tra l'altro sarà l'ultimo nuovo prodotto per i prossimi due anni, solo per contare gli appassionati?
no no secondo me non può essere così, uno non può essere così pazzo da fare una cosa del genere... ci deve essere dell'altro dietro
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Segnalibri