beati voi io con la honda non son mai iuscito a scendere sotto i 350€, ma di solito 420/430, ed ho cambiato due concessionarie honda...
appena finisce la garanzia vado da "gigi il trojone"
beati voi io con la honda non son mai iuscito a scendere sotto i 350€, ma di solito 420/430, ed ho cambiato due concessionarie honda...
appena finisce la garanzia vado da "gigi il trojone"
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
ot per ot... Ho appena letto una dichiarazione di Felisa, il quale afferma che ferrari potrebbe presentare in futuro un V6... Non è che vogliono riciclare il lavoro di Martinelli in FPT? Ciò significherebbe Pentastar per tutti... Brrr!
E se invece gli OT si cercasse di terminarli, invece di cominciarne anche di nuovi?
Su, non fateci correre dietro ad ogni discussione.![]()
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
A proposito di futuro dell'Alfa...quest'anno, senza incentivi e con una sola macchina da vendere per qualche altro mese, peraltro fortemente beneficiaria degli incentivi, non si arriva nemmeno a 100k unità...
beh se uno ha una tradizione di segmento d ed e e si riduce a vendere una punto con il frontale di un gufo...chiaro che poi diventa dipendente dagli aiuti di stato
Se i nostalgici dell'Alfa si orientano sull'Audi anziché sulla BMW allora Marchionne ha ragione.
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Segnalibri