Non penso che ci saranno piattaforme Chrysler oltre alla LX, quelle dei SUV e quella della Voyager.
Dunque se a TA, penso che sara su D-Evo.
Non penso che ci saranno piattaforme Chrysler oltre alla LX, quelle dei SUV e quella della Voyager.
Dunque se a TA, penso che sara su D-Evo.
il portavoce della Chrysler ha confermato quanto anticipato nei giorni scorsi da Sergio Marchionne in Canada, ovvero che il nuovo piano-prodotto dell’Alfa comprenderà la sostituta della 159, la Giulia, in versione berlina e station wagon, da costruire negli Stati Uniti sulla base di una piattaforma Chrysler a trazione anterirore
Chissà se il Pianale chrysler è lo "splendido" della sebring-avanger....che però nel 2014 dovrebbe essere sostituto dal C-D evo mah....
Perchè non usano direttamente il C-Evo allungato?
però è vero, aldilà delle ipotesi vere o presunte sui cui basa questo post, l'analisi è lucidissima, e fa vedere chiaramente qual è la realtà.
Manca forse una considerazione: cosa ci guadagna Fiat a cedere solo il marchio? Un po' di contanti subito, ma poi si ritrova sul groppone uno stabilimento da riconvertire e un marchio in meno su cui poter fare economie di scopo, vedi Gpunto-Mito
La sola cosa che e lucido in questa anilisi e che l'Alfa che e esistita on esistera piu, come la BMW che e esistita non esistera piu (volete mettere una e90 con una 2002ti o e30...).
E semplicemente normalissimo.
Ed e anche palese che sia con VW che con FIAT, sara la stessa cosa, ance se sicuramente in un giorno passando in VW l'Alfa sarebbe un marchio da 400.000/anno senza problemi per tutti i paraocchiati clienti VAG.
Ed e anche vero che un Alfa TP ha molto piu futuro in FIAT/Chrysler che in VAG, sopratutto perche VAG nell'ambito Premium ha gia Audi e Porsche (e anche quasi VW), dunque, non credo che l'Alfa sara "spinta" a dovere...
NO no ma infatti! Se la comprano lo fanno per mettere la "medaglietta" sui totem dei conce e via...forse sarebbe meglio pensarci un po' su a volte...poi uno prende un bel respiro e digita!![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Analisi lucida... E poi qui ti perdi... In Fiat non c'è semplicemente più nessuna prospettiva! Poi non capisco come tu possa dire che alfa non sarebbe spinta a dovere... Con tutto quel ben di dio che c'è in portafogli la cosa più sensata è condividere! La gamma Porsche va espansa verso il basso... E poi... Se la disamina è verosimile:b+c+d+coupè+spider+suv medio+2 posti a motore posteriore SUBITO! E in vent'anni cosa tireranno fuori? Ma vi ricordate cos'era Audi vent'anni fa? E poi, scusa ancora... Hanno investito su Seat per decenni per farne un clone di Alfa... Hanno fallito. Ora che vogliono mettere mano alla tasca per comprare il brand che volevano ricreare in vitro, secondo te, sbaglierebbero ancora? Io continuo a sperare... Mille volte meglio mito II su Polo (col dsg già disponibile per praticamente tutte le motorizzazioni) e il pianale della bluesport a disposizione, che mito su gpunto (ancora col c510 per risparmiare, col risultato che la mito 135 multiair ancora non gode di tutti i benefici del multiair) e seg. d su dodge avenger... Meglio il portogallo che il canada... Meglio caratterizzazioni elevate che le sospensioni da furgone che per di più cedono... Questa è la mia modestissima opinione, ovviamente...
Ultima modifica di raffo; 17-02-2010 alle 02:44
Segnalibri