Il discorso mi pare tanto facile da risultare banale, ma ci stiamo perdendo in mille discorsi secondari che ci sviano dal punto di partenza.
Nessuno ha detto che ora prodotti validi quali GPunto, Mito, Giulietta e via ORA diventano automaticamente ciofeche.
Il succo del discorso è questo: con Fiat, che certamente sa tirar fuori e ha tirato fuori prodotti validi, è impossibile vedere un futuro roseo per Alfa perchè il gruppo non ha la voglia di mettere intelligenza e soldi per lo sviluppo di quei modelli validi che Alfa meriterebbe e che cmq anche Fiat POTREBBE fare... Vw al contrario, tralasciando per un attimo il discorso banca organi, crede nel marchio e ha anche maggiori potenzialità economiche per poterlo sviluppare....quindi si avrebbe una continuità che in Alfa by Fiat non cè MAI stata.
Passiamo ora alla banca organi... Io, personalmente, non sono un esperto di meccanica però guardiamo le gamme dei 2 gruppi in questione.. non sto qui nemmeno ad elencare le differenze, aprite un semplice Alvolante da 1,50 € e scorrete i listini....
Poi certamente, Punto resterà un'ottima auto, un' ottima base di partenza per l'ottima Mito, Giulietta sfrutterà l'ottimo C-Evo... ma poi basta, tutto si ferma li... I doppia frizione devono ancora arrivare e li monteranno solo su 2.0 170cv, le segmento D by Alfa potrebbero far rivire i ricordi della 155 che a tanti fa e ha fatto orrore e così via...

LinkBack URL
About LinkBacks

| 
Ho dei dubbi.

Segnalibri