Mi son spiegato male
Intendevo dire che a breve termine non mi aspetto salti tecnici all'insù...
Del tipo che esce una Kia TP con V6 biturbo....
Staranno tutti più o meno sul livello odierno, con magari qualche passettino indietro (vedi il 3L BMW o l'haldex Audi)
Mettere tanti cavalli è il menoVero in parte. Vedo auto "da uomo comune" per antonomasia che hanno versioni da pilota della domenica ed oltre 300cv.
Fatte prima, rifatte ora, confermate per il futuro.
.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Hyundai ha da poco lanciato berlina e coupè di alto gamma come noi non abbiamo mai visto: TP, fatta (progetto) in modo eccellente, con ottimi motori aspirati e turbo, 4L, V6 e V8 da oltre 200 a quasi 400cv.
Auto dell'anno in Nord America.
I tedeschi continuano a farlo (appena lanciata la 335i S che dopo l'introduzione del twin scroll sulla 335i riprende il twin turbo e porta a 360cv), poi hanno fatto i Jap, ora lo fanno anche i coreani. Tra un po' lo faranno i cinesi.
Noi spariremo dalla mappa.
Farli andare forte e stare in strada è il più. E ci sono riusciti.
Altri manco ci provano.
no, parli di fantascienza...
per forza, prova te ad arrampicarti solo con le gambeQuando ho letto del bicilindrico su Mito, davvero mi sono cadute le braccia...![]()
(io a questo downsizing selvaggio sono enormemente favorevole, btw)
si, sono dei bastardi senza cuore, cinici, sadici, sanguinari e senza alcun rispetto per i forumisti di AP![]()
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
La qual cosa non mi dispiacerebbe....arrivati a questo punto.
Il tutto ha un'atmosfera Trekkiana.... Spaakkiana per alcuni versi e particolarmente Borg per altri.
Esiste qualcosa, in questa valle dki lacrime con una minima connotazione... che senza arrivare a definire positiva possa lasciar intravedere un minimo di luce al fondo??
Oppure siamo parlando ( riferendomi al famoso Zio Fester ed accoliti) solo ed esclusivamente di personaggi dall'inetto assoluto all'improvvistato totale???
![]()
Segnalibri