E' vero, ci sono cose peggiori: le guerre, le carestie, etc.
Ti sarai perso qualche post nelle 37598 pagine di questo thread.io non ho letto in nessuna dichiarazione di marchione il fatto lui la vorrebbe relegare max al segmento c
Sorry, come Alfista non sono tanto sofisticato, io viaggio a birra........se mi dite in quali punti l'ha detto,vi pago un negroni:
Ridicola no, inutile... boh, forse, ma sempre meglio provarci.poi la lettera dell'alfista..ridicola e inutile......
E non ci sono più le mezze stagioni...poi scusate un attimo....perchè l'alfa deve avere per forza pianale dedicati,motori dedicati ecc.....??........ah è vero......mito fa schifo perchè ha il telaio della g punto e l'a3 sportback fa ribrezzo perchè ha il telaio della golf v e l'x3 è 'na ciofeca perchè ha il telaio della vecchia e46........ma scetavinn'...![]()
Secondo me quando hai scritto questo post eri particolarmente scazzato. Non c'era nulla di interessante alla TV?poi qui sembra che molti siano piu' attaccati all'alfa che alla propria fidanzata........secondo me il futuro alfa non vi fa dormire la notte.....
Questa è una bella domanda, la risposta è dentro di te ma è sbagliata.poi leggo di una certezza da parte di molti sul fatto che vendendo l'alfa,quasta possa risorgere.ok che la fiat non la gestisce in una maniera ottimale,ma questa certezza ch i ve la da?
Piove governo ladro.poi leggo di molti si dispiacciono di arese........ma chi se ne frega.........le possono produrre pure in arabia,basta che le fanno bene!
Dopo il tuo post sarei tentato di appoggiare tale proposta.io sono del parere che senza informazione CERTE ,si potrebbe anche chiudere il topic.......

LinkBack URL
About LinkBacks
:

| Sicurezza è sapere quando fermarsi.

Segnalibri