raga.. qua se c'è futuro dipende come ci si alza la mattina e da come si intende accontentare il gigante che ti ha ceduto una gamba, in una settimana cambia tutto da quella precedente e non ci sono certezze nemmeno difronte a 100 anni di storia uniche al mondo; anzi l'unica che c'è al momento è che c'è molta confusione e che decide tutto uno. Certo fa un po impressione sentire come al momento in tutto il gruppo non ci sia praticamente nulla in cantiere se non la Multipla (peraltro si dice... brutta).. sembra quasi che chi decide aspetti il momento buono per fare una grande sorpresa a tutti noi... e loro... mah :-/
purtroppo non dice palle.. l'unica piattaforma in cantiere è multipla, che però è su base punto, quindi più vicina concettualmente alla prima multipla che all'ultima. (tre file anzichè due..)
Sul design non mi pronuncio, ho visto praticamente nulla, ma il filone dovrebbe essere il solito 5oo like
soldi ce ne sono pochissimi e vengono usati per fare liquidità.
due fattori che hanno complicato le cose sono l'acquisizione chrysler, quindi la messa in discussione di una gamma sconfinata dove cominciare a fare economie con il machete, e il fatto che nei prossimi due anni gli scenari del mercato saranno a dir poco tragici.. incrociamo le dita e stringiamo le chiappe.
Ultima modifica di Cosimo; 09-12-2009 alle 13:44
mi chiedo solo come si possa accostare un marchio come Chrysler a quello Lancia... sono 2 cose completamente diverse, al massimo complementari...
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Nessuno è in grado o nell'interesse di comprare. E se lo fa non è per mantenere, bensì per sfruttare lo sfruttabile per se e togliere di mezzo tutto il resto.
I recenti casi di Opel, Saab, Saturn, Volvo, Hummer dovrebbero aver dato un idea abbastanza chiara di quale è lo scenario generale.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
quelle sono roba fatta, finita e stoppata...
Segnalibri