Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, '01
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, '09
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, '10
Coming soon (in reparto maternità)... Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive
...okkio che io tutto il discorso lo facevo parlando di UE e quindi di mercati Chrysler + Lancia e come dicevo la SOLA Chrysler nel ben meno appagante (numericamente) seg.E con 300c ha fatto ca 13-14k annui tra 2006-08: vuoi che se il discorso non lo spostiamo nel ben piu logico D, la stessa Chrysler non faccia toh.. 20.000 (a dir poco) e la Lancia tra Italia e un paio di mercati non ne faccia toh... 10-15.000? secondo me 30.000 ci stanno tutte a dir poco: numeri che temo siano MOLTO piu a rischio se si fa la sola berlina... (ripeto ancora, io parlo solo di UE e peraltro con una accoppiata di marchi di cui ca. il 50% lo fa in Italia dove si vendono quasi solo Sw)
ok, thanx delle news, altro in effetti non è arrivato e penso da queste info altre cose piu precise non si possono sapere. L'unica considerazione che posso fare da quelle parole evidentemente dette su qualche modello, disegno o non so che altro, è che viene definita e curata da Tencone e "molto bella", aggettivo che credo nessun al mondo che ci vede potrebbe dare alla Sebring cosi' com'è![]()
![]()
![]()
Ripeto se non han fatto la bravo SW perchè dovrebbero fare la sebring-200c SW con stemmino lancia?.....e i numeri europei saranno piuttosto insignificanti rispetto al totale usa nel calderone auto "non prodotto" che sta per fare marchionne....vedi alfa che non serve a nulla.
Ultima modifica di Stefano73; 06-02-2010 alle 22:00
Attualmente la situazione è un gran bel ingarbugliata, così come del resto dell'intera FGA, che parrebbe voler trasferire la capitale dell'impero da Roma a Costantinopoli ma non credo che cassare il marchietto anche per la sola provincia italiota sia una mossa granchè azzeccata in ogni tipo di scenario presentato fino ad oggi, visto che porta dindini e c'è la possibilità di farlo convivere e di usarlo per far digerire le americanate, meglio di altri marchi dell'impero.
Come detto sopra, una delle ipotesi per l'itaglia è Chrysler by Lancia (o viceversa??)
Ma secondo te, dopo anni ed anni di prove che incastrerebbero anche Al Capone... hanno questa finezza?
Non gliene frega nulla. Perchè non capiscono. Non hanno visione a lungo termine su questa tipologia di mercato.
Non so cos'altro vi serva per capirlo.
L'unico caso nel quale il nostro SM potrebbe avere ragione è nel caso in cui tra 15 anni il mercato auto sarà dominato da robe tipo quelle viste in Minority Report.
Ma anche in quel caso ci saranno cmq alcune differenziazioni.
Anche nelle lavatrici ci sono le fascie di mercato. Anche li ci sono i marchi e non tutti sono uguali agli altri anche tecnicamente.
Per Chrysler By Lancia si intende proprio "fondere" i due marchi in uno solo? Cioè vetture con doppio stemma?e le vetture non saranno vendute come Lancia ma come Chrysler by Lancia?
spero vivamente fosse un'idea balzata fuori cosi a caso e non una seria proposta di lavoro....chi ha sparato una simile stronzata merita di essere crocefisso al contrario con chiodi arrugginiti e doppio giro di corona di spine sull'inguine
Segnalibri