Originariamente Scritto da
RS6plus
Premesso che stiamo parlando del nulla, perchè con tutto il rispetto per gli insider, qua non c'è nessuno che sa come evolverà per certo la situazione
Facendo un ragionamento meramante di sostanza, lancia vende più del 90% in Italia, già modelli non esclusivi. Vien da se che le sorti lancia cambiano la percezione nel 90% dei clienti che risiedono in Italia, dove manterrà il suo stemma (questa è l'unica cosa certa)
Oppure,e lo scopro ora, per di più da te (che non mi pare hai mancato mai di sottolineare le scarsissime vendite di lancia all'estero, quindi conscio dei numeri), che lancia esiste in egual modo in Italia come in UE27..Basta saperlo, così la visione è unica e coerente.
Se poi mi si fa un discorco di principio, sul perchè lasciare a chrysler il resto dell'UE (e bisogna ancora capire se avverrà e su quali mercati), che vende meno di lancia, allora concordo. Ma ricordiamoci che all'estero è una guerra tra poverissimi, lancia vende pochissimo, chrysler non vende.
In entrambi i casi non si uccide nulla, perchè l'oggetto è morto da tempo. (ypsilon fa in alcuni mercati 50pezzi. rendiamoci conto 50pezzi, e non perchè l'auto valga per 50 miseri compratori. Evidentemente c'è dell'altro)
A musa, ypsilon, delta, vendute nell'UE a 27 a marchio lancis io preferisco musa, ypsilon, delta, segD, segD cabrio, segE, monovolume venduti a marchio lancia solo in italia.
Chiaramente
imho, e anzi spero pure che avvenga velocemente
Segnalibri