Quello che mi fa incazzare più di tutti è che hanno dannatamente FORTUNA! Voi non avete idea di quanto sia fortunato il gruppo Fiat in generale.
Prima di tutto fortunato perchè hanno gente veramente con le palle che fa veramente ben il suo lavoro, e poi perchè la concorrenza se possibile è ancora più fossizzata e rigida di loro!
E loro continuamento buttano nel cesso questa fortuna!
Porca miseria, ma dico io, il problema di Lancia sono i volumi...... ok adesso hai chrysler....... ma dico io ma ci vuole tanto a capire che se fai delle chrysler lancia fai uno scempio, mentre se fai delle lancia chrysler prendi due piccioni con una fava?
In amercia di auto capiscono come cio capisco di tiro alla fune contorta tailandese! Pensate che un acquirente Chrysler veda la differenza tra una 300c con impostazione americana e una 300c con impostazione europea???? Anzi al massimo ne rimane piacevolmente soddisfatto dal progresso fatto.
Tu vai a dare uan 300c a uno che viene da uan thesis, ti sputa in un occhio e ti da pure un bel calcio nel culo! Ma la stessa cosa a uno che viene da un A6 o da una Serie5.
Allora dico io hai un occasione d'ORO per fare delle Lancia come si deve e per sparmare i volumi rimarchiandole chrysler........ FALLO! E fai sparire chrysler dall'europa, tanto già oggi apparte voyager nessuno sa cosa sia chrysler ne cosa abbia fatto nella sua storia! Mentre almeno in Italia e in Francia è ancora vivo il ricordo delle eccezionali Lancia di un passato non tanto lontano.
E poi porca puttana, (dico al managment) non vi giustificate con la scusa che la Delta non vende....... grazie al cazzo! La delta è il classico tipo di auto "in mezzo" che non vendi ne a quelli che voglio un auto piccola (perchè è troppo grande ), ne a quelli che vogliono un auto di categoria superiore (ovviamente non ha le finiture di uan segmento d).
Fai una gamma come si deve e tagli il tempo necessario (5-8 anni) e vedi come poi goirai dei risultati!

LinkBack URL
About LinkBacks

(cmq per quello che doveva essere 300C non è un cesso)

Segnalibri