Mercato, Finanza e Società | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/06/04 Località: Spagna
Messaggi: 908
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Articolo di Automotive News: 2 opzioni per Lancia: - Rimanere in vendita solo in alcuni paesi come Chrysler rimarchiate - Diventare le versioni "Ghia" delle Chrysler Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Messaggi: 31.396
Rating: 0% (0)
Credits: 199.764 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 |
Ma non è esattamente quello che sapevamo già dalla presentazione del piano Chrysler? Ovvero Lancia e Chrysler nel breve-medio termine si scambiano vicendevolmente modelli e nel lungo termine (come conseguenza logica) diventano la stessa gamma, venduta con diverso marchio a seconda del mercato. Non vedo nulla di assurdo o di inaspettato.
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Messaggi: 4.607
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Appare abbastanza chiaro pero' che Chrysler sostanzialmente sparirà da UE market, da qui il fatto che la "rimarchiatura" non sarà "percettibile" dall'utente Ue e da qui quindi il fatto che il paragone con "ghia-ford" non centra nulla. Inoltre appare abbastanza chiaro che Lancia avra modelli che non saranno presenti a marchio Chrysler (che siano le Ypsilon non presenti in quel mercato o delle particolari "specialities" future che potrebbero pure essere vendute in Usa, e all'oppsto che Chrysler potra avere qualche modello adatto al suo mercato Usa).cmq attorno a lancia c'è piu che qualche interesse rispetto al passato..
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Messaggi: 17.204
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Puntualizziamo un paio di concetti che sono CERTI: 1) Chrysler NON sparirà da UE 2) Lancia marchierà auto Chrysler in parte come semplice rimarchiatura ed in parte come ricarrozzamento, a seconda del modello.
__________________ The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Messaggi: 11.322
Rating: 0% (0)
Credits: 57.025 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Un futuro da Autobianchi insomma... non è che mi aspettavo chissà cosa.
|
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Messaggi: 4.607
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non mi pare che Autobianchi abbia mai rimarchiato mezzi segD, monovolumi, di nicchia e altre auto su quei segmenti che Lancia invece DA DOMANI potra avere in listino come non ha oggi. Per il resto, si puo dire che la differenza rispetto alla Lancia di questi anni è praticamente nulla se non il fatto che anziche rimarchiare/clonare vetture con Fiat e PSA... si produrranno cloni o ricarrozzati con Chrysler (e non solo) ma con una gamma e mercato piu ampio di quanto era possibile oggi, senza contare poi che domani qualcosa di piu "emotivo" e solo Lancia sara + possibile che non ora. Poi giusto puntualizzare: Certo, non sparirà domani... cosiccome probabile che in Kirghisia et simila rimanga solo logo americano o anche in coabitazione... tanto per il resto sara divertente vedere Lancia prendere 'il volo'...
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Messaggi: 11.322
Rating: 0% (0)
Credits: 57.025 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |