Mi spiace per i lavoratori...
Ma per il marchio in sè...quant'è che era agonizzante? dalla scomparsa delle 900 e 9000, già loro non prodotte in milioni di pezzi, non ha avuto granchè da dire...
Mi spiace per i lavoratori...
Ma per il marchio in sè...quant'è che era agonizzante? dalla scomparsa delle 900 e 9000, già loro non prodotte in milioni di pezzi, non ha avuto granchè da dire...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Voi non sapete che tristezza mi metta addosso questa notizia.
Ho sempre amato le Saab per il loro modo di essere "diverse" dalla altre auto.
Oltre che dispiaciuto per chi ci lavora.
![]()
Bello il Kinetic Design....
Autointernationaal usa questa foto..
WCF questa..
![]()
Mi dispiace moltissimo per il marchio e per tutti i lavoratori svedesi.
Aspetto con ansia per vedere la GM in bancarotta, per stappare lo champagne
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Enorme tristezza. Un altro pezzo di storia dell'auto che se ne va...
Era più o meno chiara la cosa, ma mi dispiace che non abbiano tentato di giocarsi la carta 9-5...![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Mi dispiace molto per il marchio e gli operai, poco per la Svezia viste le sue note politiche commerciali..
Concordo poi penso che in Svezia i lavoratori abbiamo grandissime tutele dal loro stato sociale, GM perdeva non so quanti soldi ogni saab venduta con tutte le conce usa (ai tempi primo mercato per saab) con perdite altissime.
Spiace solo per la prossima 9-5 che pareva l'unica saab degna di nota da 25 anni a questa parte va beh.....poco male.
Chi sarà il prossimo?.....la butto li una casa molto vicino a saab
Segnalibri