Azz... ho i miei serissimi dubbi che dopo 80mila km non devo mettere in conto piccole magagne che potrebbero saltare fuori rispetto ad un'auto nuova
Il tuo esempio rappresenta l'0,00000000000000001% sul totale, un po pochino...ma poi in sei anni dopo che ne aveva già 3 e 80mila km? o era nuova? E poi ricordiamoci che tutto quello che non cè non si può rompere, quindi le probabilità che una Sandero semplice e stra collaudata abbia qualche difetto è inferiore a qualsiasi altra auto più moderna e imbottita di componenti... inoltre a livello di ricambi intendevo tutto: se in città tranci uno specchietto di una Corsa costa di più rispetto a quello della Sandero.'Azz, hai ragione, con la scarsissima affidabilità delle auto di oggi il costo dei ricambi è da tenere in considerazione; ad esempio il sottoscritto ha dovuto cambiare un debimetro ed un alternatore in 6 anni…
Adesso vuoi paragonarmi che una Sedici che costa il doppio di una Sandero?La FIAT Sedici, o se vuoi risparmiare la gemella marchiata Suzuki, hanno anche le 4 ruote motrici che, in caso di strade di campagna od innevate sono ancor più comode. Invece, nel caso di rampe e sottopassaggi, l'assetto delle auto di oggi va benissimo; eccezion fatta per Ferrari & Co s'intende.no, perchè a questo punto ti posso dire che è piu comoda la Classe E rispetto alla Logan... Per quanto riguarda le rampe, nel mio palazzo ed altri se arrivi un pelino più forte del dovuto tocchi con parecchie auto, dalla Gpunto (che avevo) alla Clio (che essendo un pelo più alta riesce a toccare meno), peggio ancora se scendessi con la Mito dato il muso ancor più basso e a punta.
Dipende da chi è stata usata e come... se sei uno che stressa la meccanica l'affidabilità dell'auto diminuisce....per il resto, sappiamo tutti come sta andando Dacia, marchio nato si e no da 4 anni qui da noi....Su questo hai ragione: un'auto usata non è spaziosa, non è robusta e non è economica; tant'è che c'è un'invasione di Dacia in giro.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri