Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
sbagliai.. termini.....
senti.. scrivevo mentre mangiavo una pizzetta con cipolla bevevo caffè della macchinetta e parlavo al telefono con uno che vuole vendermi un generatore da 60 kw...
che cazzo me ne faccio di un generatore da 60 kw?
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
mettilo sul camion e fai il primo 6x6 ibrido!![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
un piccolo problema...insonorizzato è 1,30 x 1,05 x 2,05 di lunghezza.. mi sa che il tunnel centrale mi viene un filo alto.. vabbè diventa più premiummme
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
sinceramente di preciso non so cosa facciano, ma ultimamente li sento lamentarsi non poco... sempre più responsabilità e ditte da seguire. Stipendio immutato....
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Tornando in topic: le aziende che licenziano o chiudono interessano pochissimo ai media e ai politici (salvo sotto elezioni), nei tg e in certi talk show si preferisce parlare di boiate o dei soliti temi imposti dall'agenda politica (riforme della Costituzione, della Giustizia...). I dipendenti sono spesso costretti ad azioni eclatanti per ottenere un po' d'attenzione, se aspetti i confederali... campa cavallo!!
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Segnalibri