A quanto pare Honda ha deciso di cessar le vendite dell'ammiraglia Legend in tutto il mondo ..
La preferivo pre rest.
A quanto pare Honda ha deciso di cessar le vendite dell'ammiraglia Legend in tutto il mondo ..
La preferivo pre rest.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
Legend ed Acura RL vengono fatte fuori, peccato
Insomma l'unica della triade nipponica (Infiniti, Acura e Lexus) ad aver avuto successo pare che sia stata la Lexus o sbaglio?
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Peccato... Ma in effetti non mi pare abbia fatto miracoli in termini di vendite... Forse il marchio non era proprio adatto, e nemmeno Acura è riuscita ad elevarsi più di tanto come prestigio... Anche perché sostanzialmente rimanevano identiche
Ne vendevano troppe.....per non fare torto a chi non la poteva avere l'hanno tolta di produzione
Seriamente, grandissima macchina...come tante ha pagato a caro prezzo il marchio sbagliato
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
è triste vedere come Honda in Europa si ridurrà ad avere come ammiraglia la Civic (la Accord insieme a Cr-V con l'annuncio della fine dello sviluppo dei diesel sono dei morti che camminano...)
autocarHonda has denied that it is planning to axe its slow-selling Legend luxury saloon.
The V6 model is rumoured to be close to an end-of-production run, but Honda chief executive officer Takanobu Ito says the car is “a necessary model for the US” and points out that it has a “small but strong fan base in Japan".
Rumours over the plan to drop the model in Japan have also raised speculation about its future in the US as well.
The vehicle, known as the Acura RL in the US, is the Acura brand's flagship sedan but Honda has only sold 872 RLs through the first six months of this year. The car was axed in the UK last year after similarly slow sales.
Smentita..
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
stai scherzando ,vero? accord e CRV sono "core models" per honda....hanno abbandonato i piani per il diesel in USA,non il diesel tout court...
a me per la legende sembrava strano..per conto mio hanno bisogno di vari modelli (magari una ibrida) e ovviamente un design migliore.....
Concordo con Tony: gran macchina !! provata quando acquistai la mia, l'unico neo era il cambio automatico di serie (non amo gli automatici); per il resto...incollata all'asfalto e grande qualità complessiva, per non parlare del motorone che è un gran bel frullatore...
Dalle mie parti ne gira qualcuna, sempre con targa svizzera
Segnalibri