io dico CR-Z, l'ibrido eco snob va di moda
io dico CR-Z, l'ibrido eco snob va di moda
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
...chi paga di più tra Alfa Romeo, Honda e Nissan (Juke).............................
P.S.: c'è da dire che Honda non l'ha mai vinto....
Cinquant'anni e non sentirli..........
ALT, FERMI TUTTI!
Ho scoperto qual'è l'inghippo che sta alla base dei due diversi elenchi di candidate postati a pag.1
L'elenco postato da Touareg è relativo al premio World Car Of The Year, premio internazionale, per vetture commercializzate in più continenti. wcoty.com | World Car of the Year Awards
L'elenco postato da Taurus è invece relativo al premio Car Of The Year, premio europeo che noi conosciamo come "Auto dell'anno", assegnato a vetture in vendita sul nostro continente.
Ergo, entrambe le classifiche sono corrette.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Punto sicuramente sulla Giulietta... Questa volta il gruppo Fiat ha fatto davvero un gran bel lavoro. Merita il premio. Se lo danno alla Meriva che l'unica cosa di innovativo sono le porte ad armadio la cui comodità è tutta da vedere oppure alla Polo bis che ha oltre a un'abitabilità posteriore oscena e a un bagagliaio striminzito anche un prezzo spropositato, avrei i miei buoni motivi per dubitare della serità della giuria.
"Una volta tutto il mondo ammirava la mia Delta, oggi tutto il mondo ammira la mia premiumness."
Speriamo bene per la Giulietta... sarebbe una bella continuazione del filone 156-147![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
BMW serie 5, tanto per dimostrare che i giurati non sono venduti (cito il primo marchio che mi pare non abbia bisogno fi fregiarsi di alcun titolo come quello di auto dell'anno)
appunto, non diamo per scontato che diano il premio per bellezza, o innovazioni tecniche o nessuna delle due.
è un premio che vale quello che vale....
Segnalibri