oh bellini ma io dopo ing voglio farmi il master in design![]()
il 99% dei miei compagni legge autoSprint, io auto&design!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Loro AutoSprint, tu Auto & Design.
Loro nei bar alla moda a pizzicare donzelle, tu a cambiare i cerchi supermarket alla Brava Norev.
Loro a fare snowboard, tu a fotografare le edicolose nella neve gelata.
Nick? Ha ragione Maxwell.
Tu sei GIA' un ingegnere.![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
PAolino ti invito a fare un giro in biblioteca a vedere che gente ci sta
Cocco, ing è il regno delle felpe, degli occhiali e delle barbe... se vai a economia vedi mocassini camicie firmate! Loro sono quelli dei locali alla moda, tutti con la Mini!
I nostri? Al pub a discutere della moto...
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
Ingegneria non è "join us", è proprio "you will be assimilated". Ti ritrovi a modellizzare tutto il mondo circostante da un momento all'altro senza neanche accorgertene.
Anch'io assimilato 12 mesi fa, anche se le nanosonde mi avevano irrimediabilmente compromesso già da molto prima
Ah beh, tornando IT, da notare di quanto ha staccato Serie 5.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Cioè, vorreste mettere in discussione la mia creatività e le mie foto pazze ai modellini?
Vi ricordo solo lo scalpore che fece la ricostruzione della borsa termica sul maggiolino polistil perchè mancava un sedile
toooornando IT (senza accettare il mio Karma!), un mio amico mi fa l'altro giorno che la Giulietta sembra nata vecchia... Io mica mi son messo a parlare di quadrilateri, gli ho raccontato la genesi dello stile!!!
Il Rega ci ammazza tutti adesso
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Segnalibri