minchia.. esselunga per certe cose meglio lasciar perdere.. esperienze di conoscenti abbastanza allucinanti. Non in tutti i campi però..
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
per curiosità chiedete ai cassieri esselunga come affrontano il problema pipì...
Avranno il pappagallo con lo "shewee"
Che poi, almeno al Carrefour, oltre a trattare male le cassiere, fanno girare le palle anche ai clienti....visto che di casse aperte ce ne sono sempre pochissime, col risultato che un dieci-quindici minuti di coda te lo puppi sempre
Ma tant'è, ci dicono che quello è il futuro, che l'industria è obsoleta, che dobbiamo fare solo centri commerciali dove cazzeggiare la domenica tra un gelato e un libreria Caskatuut
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Mi sembra però un po la litania del momento questa.
In Italia da Adro a Napoli bruciano tutti il tricolore, qui da Fiat a Telecom dicono tutti che all'estero andrebbero meglio.. mi sembra un po l'alibi del momento!
Poi detto da colui che guida il cadavere di una ex vera azienda........ fossi al suo posto mi intascherei i miei soldi e starei zitto. Non che oltre tutto si debba passare anche per santi!
In tutti quei mercati dove la concorrenza è forte e la crescita è bassa (o addirittura cali) le aziende van meno bene che in paesi (vedi telecom in brasile) dove i ricavi aumentano a doppia cifra...non credo che vw (ma ammetto di non aver dati precisi) abbia fatto + utili in Germania che in Cina quest'anno.
Poi che l'Italia abbia dei seri problemi non ci piove
Concordo con chi lamenta la scarsità di prodotti
"SIAMO TUTTI METICCI"
Segnalibri