Esce dai listini una delle più brutte auto della storia!
Nel rinnovato sito SSangyong non compare più, e nemmeno in alcuni listini online.
Esce dai listini una delle più brutte auto della storia!
Nel rinnovato sito SSangyong non compare più, e nemmeno in alcuni listini online.
News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
diamo loro atto che c'è voluto del coraggio a:
(i) produrlo
(ii) mantenerlo in produzione per anni !!!
qualcuno sa quanto ha venduto questo agile bisonte?
ci sono salito una volta a Parigi come taxi ... da brividi
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Credo sia l'unica "auto" che non mi è mai capitato di vedere in strada...
Il peggior incubo per ogni automobilista.
il mio vicino la possiede, ma è l'unica che ho visto in vita mia.
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Viste ne ho viste e nemmeno pochebravo duetto: l'incubo per ogni automobilista
COmunque ridendo e scherzando sarà solo una mia impressione o di auto marchiate SSangyong non se ne vedono più in giro da un paio di anni a questa parte?Prima tra questa,il Korando e qualche altro SUV se ne vedevano ora mi paiono sparite
花は桜木人は武士
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Che peccato...
Ad Asiago ne girava una poi d'un tratto è sparita; si dice che il proprietario si sia stancato di esser preso in giro.... Comunque la migliore SSang era la Musso... Anche per il nome....
Renault Megane III stescion e Clio trefaseb dinamica entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contententi da 13 a 18 atomi di C
Segnalibri