Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 5 di 40 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 397
Like Tree6Likes

Discussione: Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat

HALL OF FAME L'avatar di loric

Predefinito re: Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat

Quindi bisogna assolutamente parlare bene delle macchine Italiane a prescindere?

In ogni caso mi sembra di assistere ad una eccessiva drammatizzazione.

Giovane Promessa

Predefinito re: Da Santoro il confronto Mini, Ds3, MiTo come spunto per parlare di Fiat

Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna assolutamente parlare bene delle macchine Italiane a prescindere?

Penso che si dovrebbe fare un confronto corretto, indicando le caratteristiche positive e quelle negative di tutte le auto confrontate.
    Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Team Manager L'avatar di fuzz77

Citazione Originariamente Scritto da loric Visualizza Messaggio

aspetta aspetta

il problema è che prendono come riferimento una prova dove, poche storie, l'alfa va più piano in pista ma......

....peccato che omettano di dire che nel punteggio finale la MiTo si sia rivelata migliore......se non è pretestuosità questa
    Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Citazione Originariamente Scritto da cooter Visualizza Messaggio
    Confronto di QR su alcune berline medie riguardo al confort; Serie 3 e audi A4 provate con cerchi da 16" e assetto base contro 159 provata con cerchi 19" e assetto TI, chissà quale sarà più confortevole?

Altro confronto tra SW; A4 con assetto sportivo e 159 con assetto base - giudizio relativo a tenuta di strada e stabilità: la A4 è vicina alla 159
    Citazione Originariamente Scritto da fuzz77 Visualizza Messaggio

peccato che omettano di dire che nel punteggio finale la MiTo si sia rivelata migliore.
    Giuro di dire solo la verità, nient'altro che la verità, parte della verità; quella che mi fa comodo.
    Ultima modifica di EC2277; 03-12-2010 alle 14:10
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

aspetta aspetta

il problema è che prendono come riferimento una prova dove, poche storie, l'alfa va più piano in pista ma......

....peccato che omettano di dire che nel punteggio finale la MiTo si sia rivelata migliore......se non è pretestuosità questa
    Vado a mente, ma la MiTo QV andava più veloce nello "sparo" e nella ripresa con le marce alte.

Premesso che il 99% dei dati derivanti dalle prove delle riviste sono fuffa, ivi compresi i dati cronometrici quando sono rilevati in giorni diversi e con condizioni ambientali diverse, hanno preso forse l'unica cosa della prova che aveva un senso in termini di sportività (era quello l'argomento del servizio), cioè il giro su pista.

World Championship Winner L'avatar di Felis

intanto per chi non ha visto il video eccolo qui:
    la premessa, stando alle parole del giornalista, e che dovrebbe essere l'opinione comune e non quella distorta, è che dire Alfa Romeo è invocare sportività - anche nelle prestazioni e CONSEGUENTEMENTE nei tempi sul giro (non erano le Alfa che umiliavano le BMW sul bagnato? ). La menata della sicurezza che è un plus che esula dalla sportività è cosa nuova introdotta dai cervelli Fiat.
    2002-2008: 147 | 2008* 120d

«Chrisler*
    *può contenere tracce di Fiat.»
    (Crozza featuring Marpionne)

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Ma anche no: a seconda di come concepisci un'autovettura ci sono tracciati che le si addicono o meno.
    Potrebbe benissimo darsi che il tracciato di Varano sia poco favorevole alla MiTo e molto alla Mini mentre in un altro tracciato si sarebbe potuta ottenere una classifica invertita.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

HALL OF FAME L'avatar di Dannatio

Non si era già discusso,disquisito e straparlato allo sfinimento di sto argomento ?????

Ricordo male??

....e non mi si venga a dire che "Repetita juvant", per favore.......

Team Manager L'avatar di fuzz77

si ma era lo spunto da cui partire per affermare che il prodotto è inadeguato in generale

non si fa una tribuna sulla rai per parlare solo del tempo sul giro della MItO.......ovviamente il discorso era più ampio ed in quel contesto hanno ovviamente omesso di introdurre quello che non gli faceva comodo

una trasmissione corretta avrebbe detto: vero che su questa pista va più piano, ma nel complesso ha ottenuto un punteggio migliore........giammai!!!
    Ultima modifica di fuzz77; 03-12-2010 alle 14:37
    Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s

si ma era lo spunto da cui partire per affermare che il prodotto è inadeguato in generale

non si fa una tribuna sulla rai per parlare solo del tempo sul giro della MItO.......ovviamente il discorso era più ampio ed in quel contesto hanno ovviamente omesso di introdurre quello che non gli faceva comodo

una trasmissione corretta avrebbe detto: vero che su questa pista va più piano, ma nel complesso ha ottenuto un punteggio migliore........giammai!!!
    Loro si sono soffermati sulla sportività, che del resto costituisce il biglietto da visita di ogni Alfa.

Comunque il discorso era più ampio e secondo me, anche se non totalmente oggettivo, aveva dei meriti. Del resto se vai a cercare il thread nella sezione Alfa Romeo di AP trovi molti pareri critici sull'effettiva sportività della MiTo QV, almeno per come traspare da quella prova.

Detto questo se vogliamo trovare spunti per una discussione in quella trasmissione, be', le parole di Landini (che al 99% io NON condivido) si prestano benissimo.
    Ultima modifica di loric; 03-12-2010 alle 15:22 Motivo: typo