La Terios su alcuni mercati (anche interno) è già venduta come Toyota
Mentre la Sirion qui in Europa è venduta anche con il marchio Subaru
![]()
La Terios su alcuni mercati (anche interno) è già venduta come Toyota
Mentre la Sirion qui in Europa è venduta anche con il marchio Subaru
![]()
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
Ma anche come Daihatsu Be-gonon l'ho mica capita questa dei giappo
a meno che Daihatsu sul JDM non abbia una nomea (ma magari anche prezzi/allestimenti) ancora migliori di Toyota
In Giappone è anche in vendita la vecchia Terios (quel rottame che ho pure posseduto) chiamato Terios Kid
Che credo non è più a listino dal 1° Gennaio e verrà sostituita dalla Treziache deriva dalla Toyota Verso-S del mercato interno giapponese.Effettivamente se in tempi breve non arriverà la nuova Boon/Sirion in UE forse forse vuol dire ci sarà un disimpegno da parte di Daihatsu sull'Europa
花は桜木人は武士
... gran vero peccato... a me la Daihatsu piacciono e parecchio.
Dalla Coopen, alla Terios, per finire con la Materia.
Purtroppo in europa non incontrano i gusti estetici della folla, ma sono delle gran macchine.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Eh no... Il Terios Kid non è quel rottame (che io possiedo ancora...)
E' una kei-car con le sembianze del più grande Terios!
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...os_Kid_003.JPG
![]()
Hai ragione...non mi ero mai avventurato a guardare le specifiche del Kidora l'ho fatto e me ne sono reso conto
segno comunque che quel design (ormai di 15 anni e forse più) un pò piace.
Riguardo alla Terios (la prima) mi spiace ma per i tempi era veramente oscena rispetto alla concorrenza ma era una Daihatsu: dopo 7 anni di maltrattamenti e con la mia guida che faceva di tutto per romperla....pareva nuovaquando invece i concorrenti dopo 4/5 anni iniziano a smontarsi allegramente
花は桜木人は武士
A me, sinceramente, non mancherà![]()
Segnalibri