![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Ieri guardavo su un canale francese un interview al principe Emanuele Savoia che abita qui a Ginevra. Lo intervistavano in macchina, e uscito ed era una splendida Thesis Grigia. Ecco, volevo solo dirvelo, felice che almeno lui, immagine italiana all'estero non giri in Mercedes o altro. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 12/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Loro hanno un'immagine da recuperare, specie l'Emanuele senior dopo le sue avventure venatorie, ed hanno capito come ingraziarsi gli italiani (sperando che l'abbiano pagata, la Thesis) che hanno ancora un briciolo di orgoglio nazionale. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pur con un accento francese che somiglia molto a quello del nostro caro Fulvio, i Savoia sono molto più italiani di molti italiani, mi famolto piacere sapere che anche loro hanno scelto una Lancia come auto, vorrei vederlo per crederci, così rimango comunque un po' incredulo... Tra l'altro, come già Fulvio sa, ho avuto modo di parlare con Marina Doria di Savoia e mi è parsa una persona assolutamente disponibile al dialogo...
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 19/05/03 Località: Novara
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono contento che abbiano la Thesis, ma spero solo che l'abbiano pagata! E' una bellissima auto(che putroppo non posso permettermi) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |