In questo topic si parla di Lapo e non di Vasco Rossi.![]()
In questo topic si parla di Lapo e non di Vasco Rossi.![]()
hai perfettamente ragione, ma è stato più forte di me.
Se vuoi sposta dove ritieni più opportuno.
il mio blog www.autocritico.com
Manco a farlo apposta:
stasera a Milano in Corso di Porta Ticinese ho visto un Grand Cherokee SRT8 verde militare opaco... quello di Lapo.
Ovviamente in divieto di sosta.![]()
A Cibus piace questo elemento.
Se penso a questi due fratelli da piccoli vedo un bambino a cui piace fare i compiti di matematica e uno a cui piace disegnare, uno tutto bravo e buono e un altro un po' discolo. A parte questa particolare visione mi fa piacere che torni nel gruppo, da un lato spero che non esageri con certe sue interpretazioni, a meno che non facciano parte di un qualche programma speciale, dall'altro invece penso e auspico che dia un po' una scossa con la sua genialità ben sfuttata, mi piacerebbe una diarchia dei due fratelli, con la cura degli aspetti finanziari e diciamo seri da JJP e la cura (magari non esclusiva) dell'immagine e del marketing da parte di LE.
Io li manderei tutti e 2 a zappare la terra oppure a pulire le stalle.
Di John non salvo niente, di Lapo salvo qualcosina: sì, è un tipo creativo, ma ce ne sono a migliaia migliori lui. L'avete mai sentito parlare??
Magari più tardi posto la sua intervista a "Che tempo che fa".
Si fa presto a dire "è eccentrico": non fosse un ovino sarebbe considerato un pirla tout-court.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
In arrivo una cygnet in salsa ferrari?![]()
Segnalibri