Anche a Piacenza è così da Ottobre ad APrileZTL non puoi entrarci nemmeno con lo scooter spento (giuro, non sto esagerando è così) mentre a parte quelle 3/4 vie decise dal COmune se non sei almeno un €2 benzina in città non giri nei giorni feriali dalle 8 alle 18
assurdo ma è così e infatti mia zia l'anno prossimo dovrà cambiare la Tigra.
Modi per aggirare la cosa? Ce ne sono tanti, una di queste è dimsotrare ad esempio di recarsi in ospedale per esami o da un medico, la loccata è che se io dovessi andare fuori città devo muovermi la mattina preso, oltre ad un certo orari otecnicamente non posso uscire perchè non posso circolare
花は桜木人は武士
Si sono parati il culo con l'esenzione per i raduni indetti dall'Asi. Peccato che in settimana al massimo ci siano quelli dei super ricchi come il Montecarlo storicoe che per le operazioni di manutenzione diventi scemo.
Ma la colpa è anche dell'asi. All'inizio le storiche erano esenti, e allora sono tutti corsi a certificare...col risultato che hanno reso storiche per ingordigia di tessere anche bidoni che non dovrebbero manco circolare e un sacco di furgonicon il risultato di una stretta successiva
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Segnalibri