+Info
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Spot Alfa Mito (rabbrividiamo)

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

Predefinito Re: Spot Alfa Mito (rabbrividiamo)

Citazione Originariamente Scritto da mcth17 Visualizza Messaggio
    Il mio personale parere è che per conquistare x% di fetta del mercato (inferiore a 30 IMHO) servono i fatti concreti, ma per puntare al restante 70 - purtroppo - serve il marketing.
    Per il 70% serve il marketing semplicemente perchè....DEVI fargli conoscere il prodotto.

Se non sa dell'esistenza del prodotto, come fa a prenderlo in considerazione? Per illuminazione divina? cadendo sulla strada del concessionario BMW?

La sponsorizzazione di eventi FREQUENTATI va proprio in quella direzione. Portare a conoscenza del brand e del prodotto gente nuova.
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

World Championship Winner

è un problema di modalità...

benissimo inserire la MiTo nell'ambito della fiera del fitness, visto che è una manifestazione frequentata...ma c'era proprio bisogno di infilarci dentro un attrezzo improbabile e lanciare la campagna con una foto con un tizio che a me pare giusto un pelo truzzo, inuna posa altrettanto truzza? C'era proprio bisogno di fare la versione speciale?

diverso il discorso di bob sinclair: hanno scelto un testimonial come un altro; a me personalmente sentire che per fare musica ci vogliono piatti e mixer mi fa venire il voltastomaco, ma questo è già più soggettivo...

World Championship Winner L'avatar di Uomo dell'Ovest

Citazione Originariamente Scritto da TORRE Visualizza Messaggio
    è un problema di modalità...

benissimo inserire la MiTo nell'ambito della fiera del fitness, visto che è una manifestazione frequentata...ma c'era proprio bisogno di infilarci dentro un attrezzo improbabile e lanciare la campagna con una foto con un tizio che a me pare giusto un pelo truzzo, in una posa altrettanto truzza? C'era proprio bisogno di fare la versione speciale?
    Non è una versione speciale, però quoto!!! Di quell'attrezzo potevano farne a meno

La dotazione consta "di un'asta in fibra di vetro ultra resistente e due elastici da agganciare alle estremità della stessa", che onestamente sembra più la descrizione di un'arma per risse semaforiche che non di un aggeggio ginnico. Dunque, se si avverte l'impellente necessità di produrre acido lattico, ci si ferma, si tira fuori l'attrezzo e - incuranti degli sguardi perplessi degli astanti - s'iniziano a fare gli esercizi suggeriti da Paolo Evangelista, che si fregia del prestigioso titolo di "ambasciatore del fitness italiano nel mondo".
    Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado

Giovane Promessa L'avatar di mcth17

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Per il 70% serve il marketing semplicemente perchè....DEVI fargli conoscere il prodotto.

Se non sa dell'esistenza del prodotto, come fa a prenderlo in considerazione? Per illuminazione divina? cadendo sulla strada del concessionario BMW?

La sponsorizzazione di eventi FREQUENTATI va proprio in quella direzione. Portare a conoscenza del brand e del prodotto gente nuova.
    Chiaro, è quello che dicevo io, il "purtroppo" che ho messo nel post era nel senso che ormai non basta più puntare agli appassionati che capiscono anche di tecnica, perchè ormai quel mercato è di nicchia.
    Detto ciò, una pubblicità così secondo me fa più presa rispetto alla semplice immagine della MiTo, così è curiosa e scatena più interesse (vedi questo thread ... )

© Dannatio

HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH

perchè ormai quel mercato è di nicchia.
    D
    Oddio, leggendo da parecchio i forum di "appassionati" ogni tanto mi pare un mercato di nicchia francese...ovvero il famoso mercato di minchia

Cmq, non sottovalutate gli spot scemi. Anzi, quelli stupidi e irritanti a volte sono gli spot che funzionano meglio. Semplici, diretti, ti si ficcano in testa e non escono più.
    Volete un esempio?

Credo non ci sia altro da aggiungere.
    Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.

Giovane Promessa L'avatar di mcth17

Citazione Originariamente Scritto da TonyH Visualizza Messaggio
    Oddio, leggendo da parecchio i forum di "appassionati" ogni tanto mi pare un mercato di nicchia francese...ovvero il famoso mercato di minchia

Cmq, non sottovalutate gli spot scemi. Anzi, quelli stupidi e irritanti a volte sono gli spot che funzionano meglio. Semplici, diretti, ti si ficcano in testa e non escono più.
    Volete un esempio?

Credo non ci sia altro da aggiungere.
    Quotissimo.

E gli esempi potrebbero essere innumerevoli.
    Tanto per gradire, secondo me la Danone, invece che ingaggiare Marcuzzi & Jeppy, potrebbe fare uno spot "ACTIVIA FA CAGARE".
    Rischierebbero la galera, ma sai quanti ne venderebbero?

© Dannatio

Leader del campionato L'avatar di AleRPM

Tanto per gradire, secondo me la Danone, invece che ingaggiare Marcuzzi & Jeppy, potrebbe fare uno spot "ACTIVIA FA CAGARE".
    Rischierebbero la galera, ma sai quanti ne venderebbero?
    ahahahahahahah m'hai fatto troppo ride!

Però sono d'accordo con te. Userei CACARE con la c che è ancora più rozzo!

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Predefinito Re: spot Alfa Mito (rabbrividiamo)

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    Cazzo, ogni tanto mi arrivano delle mail/pubblicazioni da bmw riservate ai professionisti che riesco solo a leggere sul cesso da quanto son fuffose..
    Curioso che io faccia lo stesso con la rivista Audi a volte penso che quella gente, se potesse, praticherebbe con gusto solo l'autofellatio
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567