News Aggiornate al 26/05/2012 :
BMW Serie 1 5P, Hyundai i10, Lancia Musa, Lancia Thema, Lancia Voyager, LR Range Rover Evoque, Lexus CT200h, Maserati (Tutta la Gamma) .
In compenso pare messa in congelatore quella cacata (perchè tale era) proposta di legare l' IPT alla potenza del motoresarebbero arrivate stangate molto ma molto pesanti...
Ne approfitto per ricordare che su AP, in ogni senzione, è comunque vietato parlare di politica o far deragliare i topic verso battibecchi di natura politicaè solo un piccolo memo visto alcuni topic degli ultimi giorni partiti bene ma sfociati in politica
花は桜木人は武士
Ci sono anche quelle sulla guerra del Golfo.
Ripeto, chi puo' non faccia piu' benzina sul suolo italico.
A margine scrivo:
Quei maiali che gestiscono il distributore Shell nella mia città non hanno nemmeno un minimo di decenza.
Quando fuori non c'e' parcheggiata la Golf R c'e' la BMW M5 o il Deltone, quando non tira fuori la 037.
Tanto poi si arricchiscono loro quando CI LASCIANO SENZA TRENO PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Vorrei tanto sapere che definizione di SUV daranno per poterli identificare.
La peugeot 3008 è un SUV? La mini countryman? Il freemont? La DS4?
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Non credo che De Meo, per quanto bravo, avesse la sfera di cristallo quando curò l'uscita della MiTo.
Comunque sia chiara una cosa: quando un certo politico qualche giorno fa disse "pagheranno più tasse i ricconi col gippone", evidentemente mentiva sapendo di mentire.
Volevo scrivere qualcosa, ma mi auto-censuro.
Anzi, una cosa la dico. Sempre più convinto che il politico non deve essere un mestiere a lungo termine. Ma precario e con la data di scadenza come lo yougurt. Almeno per rendersi conto di com'è vivere da persona diciamo "normale".
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Sabato ho fatto benza a €1.398 in un distributore di un centro commerciale vicino casa! (diesel a €1.283)
Segnalibri