DR dice niente?che viene incensato solo dopo rossignolo?
o le honda Jazz, non sono prodotte in giappone.
mentre la nuova nissan micra viene prodotta in india.
e sono i primi tre esempi che mi sono venuti in mente.
non cominciamo con la solita litania che se lo fanno gli altri sono dei geni, se lo fanno in fiat dei pirla.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
a sto punto direi che SM ha confermato l'arrivo in europa, almeno da come interpreto l'intervistadevo dire che è veramente grossa!
Comunque anche io interpreto il fatto che "non arriverà da qui" non come un "le importeremo in EU dalla cina" ma come un "non saranno dodge ma fiat"
Originariamente Scritto da Sergio Marchionne
...
La Dart arriverà anche in Europa?
"Se verrà, non arriverà da qui".
Vuol dire che verrà importata dalla Cina in Italia?
"È così".
Per sostituire la Bravo?
"In realtà è parecchio più grande della Bravo, più vicina al segmento D che al C".
...
Ma non dice che sostituirà la Bravo.
La bravo verrà sostituita dal crossover.
TonyH
La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.
mi immagino già le crociate di Landini e Telese, ognuno nelle proprie qualità, alla presentazione della prima Fiat made in China
imho è una mossa sbagliata a livello di immagine, a quel punto che differenza ci sarebbe con l'importarle dagli USA?
Che Landini e Telese pensino alla DR. O alla Apple. O alla Della Valle. O a Miuccia Prada. O a Armani. O a Intimissimi/Calzedonia
Onestamente ne ho un po' le palle piene di persone che fingono di cascare dal pero solo quando fa comodo a loro.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Visti gli stracciamenti di palle per thema e fremoont dubito.
A livello di immagine in italia non so se esista qualcosa che piaccia...se hanno rotto le palle per la panda a pomigliano..
Dalla cina? Spero di no! Chi la prenderebbe un'auto cinese sapendo che ci sarebbe a disposizione quella americana? Concordo con chi dice che probabilmente c'è un motivo se quelli che producono laggiù da ANNI, lasciano lì le loro auto senza importarle.
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Segnalibri