Per carita', si finisce nel loop "si stava meglio quando si stava peggio"
Se il progresso va avanti e noi stiamo mediamente meglio, e' perche' la gente compra.
La mia era una battuta, dove evidenziavo quelle che io vedo come "storture" che ha generato il consumismo di questi anni.
Faccio l'esempio, ma parti sempre facendo la tara per cui io sono uno all'antica, antichissima.
Fino anche solo 5-6 anni fa, la mail sul cellulare ce l'avevano praticamente soltanto i capitani d'industria, o chi il cellulare lo usava per lavorare.
E comprarti un blackberry costava eoni di euro, cosi' come avere la mail sul cell.
Ora si e' arrivati al punto che anche i bambini di 15 anni hanno il traffico dati sul cellulare, cosi' quando escono con gli amici guardano i video sul tubo.
Ecco, questa secondo me e' un'aberrazione.
Secondo mio fratello, che' e' nato solo 5 anni dopo, e' giusto cosi' e sono io cretino.
Quindi in tutta onesta' penso di essere io un po' taratonon faccio fatica a dirlo
Cio' non toglie che quando leggo quanti MILIONI di iPhone e Galaxy ci sono in giro, mi vengono i brividi.
Conosco gente che ha dentro l'applicazione per simulare lo Zippo, o per simulare la bevuta di birra![]()
Se siamo arrivati a questo punto e' perche' i prezzi sono veramente ancora troppo bassi, nonostante tutto.
Prova a mettere uno smartphone a 1000euro, ecco che allora lo vedrai veramente in mano a gente che lo usa solo per lavorare.
Come era fino a 5/6 anni fa.
Mi scuso per il pistolotto all'antica![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri