Ieri ho visto il primo 2,008 Eur/lt per la super speciale (tipo) , avendo il privilegio di vivere nella regione con l'addizionale piu alta d'Italia.
Alè, anche il 2 è fatto!
Ieri ho visto il primo 2,008 Eur/lt per la super speciale (tipo) , avendo il privilegio di vivere nella regione con l'addizionale piu alta d'Italia.
Alè, anche il 2 è fatto!
dove lo hai visto?
Intanto stamattina per radio ho sentito parlare di un generico -20% nei consumi di carburante (non ho capito o non hanno detto rispetto a quando)... Non credo sia buono come tornaconto...![]()
Inviato tramite Samsung Galaxy Gió
![]()
In Francia ha fatto notizia un distributore parigino che ha messo un litro di verde a 2.020€/l. Il presidente Francese Sarkozy ha fatto sapere che per risparmiare sul pieno basta fare attenzione ed andare dove costa meno. Ditelo anche agli amici, così finalmente fare il pieno non sarà più un problema per nessuno.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Il metano qui a Roma è arrivato all'euro/kg. In alcuni distributori sta a 999, io l'ho fatto 3/4 giorni fa a 990. Quando ho preso la GPunto NP (primavera 2009) stava a poco più di 800.
già Zarathustra
"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)
Sabato ho fatto benza a 1.695 mentre il diesel era a 1.595 in una pompa bianca!
Qui dalle mie parti ce ne sono diverse con questi prezzi!
Le altre marche si assestavano sul 1.730/1.750
Segnalibri