La 9-7X era in vendita anche da noi![]()
La 9-7X era in vendita anche da noi![]()
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'č qualcuno lā sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olčlč olčlč Malibā Ma'Ka'Si... Olčlč olčlč Malibā Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
Oltremodo figa!!! LA ESIGO!!!
Comunque ultimamente mi sono intrippato con auto sovietiche e polacche... vedrete![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario č sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
credevo che la punto cabrio fosse l'auto pių brutta del mondo ma ora mi sono dovuto ricredere![]()
č l' una passata, molti di voi stanno per andare a pranzo vero? e io vi rovino l' appetito con qualche bruttura automobilistica!!
daewoo racer: sorella della daewoo nexia che a sua volta era basata sulla vecchia opel kadett
Qui in versione "tamarra" con un bellissimo cofano che dovrebbe ricordarne uno in fibra di carbonio...
rover cityrover: per chi non l' avesse capito č una tata indica rimarchiata, per i resto č lei, difetti compresi
amc alliance: un brutto, quanto fallimentare rimarchiamento della renault 9, il problema č che qui sono andati oltre, facendone anche una versione coupč a due porte ed una cabriolet....![]()
![]()
Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.
BMW Serie 3 E21 Baur (Germania)
BMW Serie 3 E30 Baur (Germania)
BMW Serie 3 E36 Baur (Germania)
Alpina B3 (BMW Serie 3 E36, tutta la gamma) - Germania, USA
![]()
Ultima modifica di Abarth03; 02-06-2012 alle 15:53
--------------------------
Le Alpina erano vendute anche da noi![]()
Segnalibri