Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 567891011121314151617
Risultati da 161 a 167 di 167
Like Tree154Likes

Discussione: Varianti, Versioni ed Allestimenti estere non venduti nel Bel Paese

Pilota Ufficiale L'avatar di makluf95

Predefinito Re: Varianti, Versioni ed Allestimenti estere non venduti nel Bel Paese

(Premessa) se non va bene ai moderatori che abbia ritirato fuori un topic fermo da giorni cancellino pure il messaggio

Se da noi la dacia duster è un suv low cost in india, dove è venduto col marchio Renault è un fuoristrada quasi di lusso, con varie modifiche negli interni

sedili in similpelle (credo siano così visto che in india gli animali sono sacri) con bracciolo posteriore (in fondo si notano anche gli inserti in similradica

la plancia (imho migliore dell' europea)

bocchette per l' aria posteriori:

A vpn, Abarth03, Nick for Speed ed a altri 1 piace questo messaggio.
    Tutti vorrebbero salvare il pianeta. Nessuno vorrebbe aiutare la mamma a lavare i piatti.

vpn
    vpn non è collegato
    Pilota Ufficiale L'avatar di vpn

Predefinito Re: Varianti, Versioni ed Allestimenti estere non venduti nel Bel Paese

Devo dire che la versione Renault della Dacia Duster, la trovo molto bella. Non so se sia una mia impressione, ma uno dei motivi per cui mi piace è per il fatto che mi ricorda la Renault 14, una delle mie Renault preferite dopo la mitica R4 e R5.

A Nick for Speed ed a Pandino piace questo messaggio.
    VPN's Garage
    Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!
    Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!
    Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

hai la mia stessa classifica: r4 r5 r14 tre grandi macchine..
    A vpn ed a AndreaB piace questo messaggio.
    I
    I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di stev66

R14 in pratica era una peugeot come meccanica ed architettura resta abbastanza distante dal resto della produzione della regie contemporanea ed anche futura
    A Cosimo piace questo messaggio.

HALL OF FAME

Citazione Originariamente Scritto da Pandino Visualizza Messaggio

Fiat 126 Red e Brown

....
    Occhio pero' che le 126 Red e Brown sono state regolarmente commercializzate anche in Italia, assieme alle sorelle Silver e Black
    --------------------------

HALL OF FAME L'avatar di Nick for Speed

Citazione Originariamente Scritto da vpn Visualizza Messaggio
    Questa qui la vendevano in Europa ed anche in Italia, con il nome di Volkswagen "Pescaccia". Era usata anche dall'esercito della Germania Ovest come alternativa alla vecchia DKW Munga. Fu sostituita dalla Volkswagen Iltis, risultato di un progetto voluto dall'UE per realizzare un fuoristrada europeo.

Faccio anch'io un mio piccolo intervento in merito ad auto non vendute in Italia:

la Fiat 125 Mirafiori, una 125 che giocava a fare la 131, prodotta in Argentina. La trovo piuttosto riuscita, IMHO!

Ma almeno la facevano a Mirafiori?

Citazione Originariamente Scritto da Pandino Visualizza Messaggio
    FSM-Fiat 126 Kombi :

Fiat Uno combi:

Fiat 126 Red e Brown

!26 Kombi credo sia rimasta un prototipo od esemplare unico che dir si voglia... Uno Kombi, alias Duna, l'abbiamo avuta sotto forma di Fiat Penny, qui in Italia; 126 Red e Brown hai preso una cantonata Come già detto, giravano regolarmente anche qui, solo che la Red, l'unica che ho visto, dal vivo è molto meno Red e molto più bordeaux Non essendo io così ciofane ormai, credo di averle viste tutte e 4 queste belle serie di 126
    A Pandino piace questo messaggio.
    "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

HALL OF FAME L'avatar di Pandino

Citazione Originariamente Scritto da Nick for Speed Visualizza Messaggio
    !...qui in Italia; 126 Red e Brown hai preso una cantonata

E mo'....una novità

La Punto per il mercato brazileiro

Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.